Dicono di lui:

Vincenzo ci ha concretamente aiutato nell’elaborare e insegnare strategie di comunicazione persuasiva alla rete dei Negoziatori Crediti Problematici di Studio Luzzi & Associati. Ottima comunicazione, idee innovative, buoni i risultati finali.”

Gianpaolo Luzzi – Presidente CdA presso CONFIDENCE Investigazioni Srl – Direttore Editoriale e Responsabile presso www.creditvillagerSrl – Presidente CdA presso Studio Luzzi & Associati

 

 

 

“Ho avuto la fortuna di conoscere Vincenzo nel 2010 . Con lui ho svolto  un percorso entusiasmante di formazione di PNL, sino alla certificazione Neurolinguistic Coach. Oltre ad un essere un grande esperto di PNL Vincenzo si è rivelato un ottimo Trainer, capace di traferire con entusiamo sia la parte nozionistica che le varie tecniche. La sua passione e le profonde conoscenze unite ad un forte senso etico ed ecologico che lo contraddistingue, fanno di Vincenzo una persona di assoluto riferimento, Vincenzo ha competenze e conoscenze che vanno al di là della PNL stessa; ed è grazie a questo che ho potuto scoprire ad esempio l’Enneagramma uno” strumento” incredibile per conoscere se stessi e gli altri.”

Silverio Bertarini – Sales & Marketing Manager presso Terry Store-Age S.p.a.

 

 

“Vincenzo è un ottimo Trainer ed un Coach che oltre ad essere tecnicamente molto preparato, scrupoloso ed affidabile, è anche estremamente etico e rispettoso del vissuto, della personalità e delle esigenze del cliente.”

 

Elena Sestini – Avvocato Titolare dello Studio con l’Avv. Tassinari presso Studio Legale Associato Tassinari & Sestini

 

 

 

“Quando mi sono messo su internet a cercare un corso di PNL è uscito di tutto… anche Vincenzo non sapevo proprio chi scegliere! Poi ho chiesto a un amico e mi ha consigliato il corso di Vincenzo, mi sono fidato e aveva ragione. Il corso è una piena full-immersion di concetti chiave e immediati riscontri con esercizi su te stesso e poi avere il trainer a disposizione che ti prende come “cavia” per farti provare immediatamente le techiche di PNL è davvero eccezionale lo consiglio a tutti.”

Denny Natale – Coach FMA – www.inforfit.net

 

 

“In realtà conosco Vincenzo Fanelli da molto più tempo. Ho aderito ad uno dei suoi corsi di PNL per poi farne numerosi e di vari livelli essendo la sua formazione completa. Mi ha aiutato moltissimo in tutti questi anni a lavorare in modo più consapevole e professionale. La sua comunicazione è chiara, innovativa, estremamente comunicativa e briosa. Ogni volta che Vincenzo Fanelli propone un nuovo corso, sono pronta a valutarlo positivamente. Grazie Vincenzo!”

Letizia Bertò – Media Consulting presso Matrix Spa

 

 

“Nel 2002 Vincenzo è stato il mio docente al primo corso su l’Enneagramma, le sue capacità e competenza mi hanno introdotto allo studio della Programmazione Neurolinguistica. Grazie alla sua tecnica di coaching e ottimo Trainer, Vincenzo ha saputo suscitare in me la curiosità e l’interesse allo studio sul perfezionamento della comunicazione, trasferendomi, sul lato pratico, i concetti e le tecniche permettendomi di migliorare in ogni contesto della mia vita relazionale e lavorativa. Grazie Vincenzo”.

Antonio Scano – Informatore Scientifico del Farmaco

 

 

“Ho letto il libro di Vincenzo Fanelli “Migliora le tue relazioni con l’enneagramma e la Pnl” nel 2005. Da allora, l’aver appreso alcune di quelle tecniche mi ha permesso di esplorare nuovi orizzonti nei miei rapporti col prossimo. Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo qualche anno dopo, frequentando il corso NLP basic practictioner: una vera miniera di conoscenze teoriche e pratiche con un Maestro di alto livello”.

Antonino Gatto – Dottore in Scienze Pedagogiche

Hai partecipato ad un corso di Vincenzo Fanelli?
Inserisci qui sotto la tua testimonianza.

16 commenti a “Testimonianze

  1. Conosco Vincenzo da più di dieci anni, mi ha fatto appassionare alla comunicazione all ‘enneagramma e alla pnl.È un’ottimo trainer,riesce con molta semplicità atrasmettere concetti e strumenti utili ed efficaci . Un grande !

  2. Nell’immenso mondo della PNL, infinite varianti, corsi, finti profeti e troppi autodidatta ho trovato un vero professionista, ringrazio Vincenzo Fanelli per la sua professionalità e nella sua conoscenza a 360 gradi di questo mondo. Consiglierò i suoi corsi… Personalmente sto riuscendo dove prima erano solo fallimenti! Grazie ancora!!!

  3. Ho seguito, per il mio percorso permanente di studio come psicologo, il corso “Coaching e PNL”,
    l’ho trovato di eccellente qualità sia a livello formativo che di contenuti teorici.
    Vincenzo Fanelli è un professionista che sa trasmettere con grande efficacia la Sua esperienza umana e tecnico professionale. Ho avuto modo di seguire altri tipi di corsi sulla PNL, ma li ho trovati caotici e approssimativi!.
    In questo videocorso ogni Step del programma è insegnato con precisione e maestria!.

    Complimenti Vincenzo, credo proprio che continuerò a seguirTi nelle Tue creazioni multimediali e librarie per chi desidera crescere nella vita e divenire governatore del proprio Sè!.

    GRAZIE!!!.

    Claudio

  4. Vorrei ringraziare Vincenzo Fanelli per il suo prezioso lavoro. Non è da molto che mi sono accostata a tematiche come la PNL e i suoi libri e video mi hanno fin da subito colpito moltissimo per la loro estrema chiarezza e affidabilità. Apprezzo inoltre la sobrietà con la quale Vincenzo si propone al pubblico, Credo che i suoi prodotti possano davvero dare un grande aiuto a tutti coloro che desiderano un cambiamento positivo, che hanno compreso che è giunto il momento di dare una svolta alla propria esistenza. E tutto questo senza enfasi, senza grandi proclami, ma semplicemente con grande professionalità, competenza ed efficacia. Grazie davvero!

  5. Non un commento, ma una domanda: quali sono le differenze tra lei e Italo Pentimalli di Più che puoi?
    Grazie.

    1. credo pochissime differenze, entrambi stanno sfruttando le persone in difficolta’ vendendo di tutto. Credo che vincenzo sia cmq il meno peggio, almeno mette su you tube mette video dove spiega qualcosa in maniera gratuita, l’altro ti fa pagare anche l’aria che respira !

    2. Degli altri non posso dire le reali intenzioni. Per me parla tutto il lavoro gratuito che si trova in rete (centinaia di video gratuiti oltre a streaming in diretta di 1 ora circa).
      Cmq, secondo la tua logica tutti quelli che danno una mano a qualcuno a pagamento sfruttano le difficoltà delle persone. Quindi medici privati, dentisti, commercialisti, avvocati…persino il panettiere dovrebbe regalare il pane visto che aiuta a sopravvivere. Anche l’impiegato allo sportello pubblico dovrebbe farlo gratis perché aiuta la gente a risolvere problemi. Però (giustamente) tutti questi vanno pagati perché mettono a disposizione il loro tempo e il loro sapere. Non capisco perché se uno mette a disposizione il suo tempo/sapere per insegnare PNL/Mente Quantica/Comunicazione Efficace a pagamento sfrutta le persone in difficoltà (non è che le aiuta?). Non sarebbe giusto ricevere un pagamento come gli altri professionisti? E’ solo una questione di pregiudizio verso questo tipo di professioni. O mancanza di fiducia verso queste tematiche dato che pensi che pagarle non sia giusto.

  6. Ho da pochi giorni concluso il corso Master, il quale mi ha completamente rivoluzionato, tanto che tornado a casa mia moglie stentava a riconoscermi.

    Riesco a vedere i miei obiettivi professionali in modo più chiaro.

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *