Report Gratis di PNL

Solo per i più fedeli!

Voglio premiare chi è veramente appassionato di formazione e crescita personale, mettendo a disposizione in un’Area Riservata degli ebook e un video corso GRATUITO oltre a ricevere successivamente le mie personali newsletter.

 

OK, li voglio! Cosa faccio adesso?

Compila i campi con i tuoi dati e ti invierò al tuo indirizzo email, un link per accedere all’area riservata con tutte le risorse OMAGGIO e nei prossimi giorni altre risorse utili.

Cosa aspetti?

Ecco cosa riceverai:

  • Audio lezione “Visualizzazione Energia”

  • Audio lezione “PNL per L’anima”

  • Un mini video corso di 44 minuti

  • Presentazione “Introduzione alla PNL”

  • Dispensa “Motivare un team”

Potrai cancellarti con un click.
Leggi l'informativa privacy estesa.

142 commenti a “Registrati

  1. Buongiorno,
    desidero ringraziarvi per aver messo a disposizione gratuitamente del materiale che ha contribuito a trasmettermi particolare interesse in merito ad argomenti che seguo ormai da diversi anni.
    Bravi!! Così si fa. Si trasferiscono messaggi importanti affinché l’essere umano si possa ri-svegliare dal lungo letargo “inconsapevole”.
    Che le Energie Universali possano continuare a vibrare in frequenza con la vostra Missione!
    Grazie Elisabetta

    1. Grazie di tutto

      Dopo il pensiero positivo e l’attrazione di un lavoro
      Al terzo giorno lavorativo scopro che non è I lavoro adatto a me
      O sentito una delisione fortissima perché non so dove che o sbaliato
      Aiuto grazie

  2. Di Vincenzo Fanellim per ora, ho solo il cofanetto con libretto + video sull’Enneagramma” e il libro “Migliora le tue Relazioni con l’Enneagramma e la PNL”.
    L’opuscolo è molto sintetico, esaustivo ed essenziale. Ci sono brevi descrizioni di ogni Enneatipo, i concetti di base ed alcuni spunti per l’integrazione. Alla fine c’è un test: anch’esso molto breve ma sufficiente per un analisi iniziale dell’Enneatipo d’appartenenza. Per farsi un idea, da verificare poi nei momenti di stress e di evoluzione magari leggendo anche altro di Fanelli stesso o di altri autori per orientarsi più in dettaglio sull’argomento…
    Il libro è uno dei 5 libri più belli che ho comprato sull’Enneagramma (ad oggi, ne ho una ventina) e mai usciti finora IMHO.
    Inutile dire che sono molto soddisfatto ed al più presto di Vincenzo Fanelli, comprerò qualcosa anche di PNL ed il resto dell’Enneagramma che ha pubblicato. Insomma, mi piace molto come argomenta l’Enneagramma perchè lo tratta in modo pragmatico, utile e versatile.

  3. Dimenticavo di dire che sul libro di Vincenzo Fanelli “Migliora le tue Relazioni con l’Enneagramma e la PNL”, c’è una piccola tabella riassuntiva per ogni Enneatipo che ne schematizza le proprietà, i punti di forza e di debolezza. Ogni Enneatipo nel libro è inquadrato anche secondo i consueti canoni della PNL (canali rappresentazionali preferiti, gestualità e via dicendo).

    E ci sono altri schemi e tabelle riassuntive davvero molto valide ed interessanti (per me persino indispensabili, perchè li ho usate come mappe mentali per ricordare e rivedere certi concetti).

  4. Ho seguito molti coach in questi anni , ma devo dire che lei è una vera rivelazione. Spero di poterla seguire più spesso. Grazie.

  5. Ciao,
    è da alcuni anni che mi sono avvicinato alla PNL. in un primo momento per curiosità e successivamente per migliorare il rapporto con gli altri, sia in ambito personale che professionale.
    Questo sito è veramente interessante ed è la prima volta che lo visito. Ho già provveduto ad inserirlo tra i miei “preferiti” in quanto fornisce e “distribuisce” molte informazioni al riguardo.
    A presto
    Rossano

  6. sono capitata “per caso” sul tuo sito cercando su you tube video di programmazione quantica. in questi giorni ho ricevuto l’offerta PSQ di Pentimalli che per me è piuttosto costosa: perciò sto cercando di capirne qualcosa in più per poter valutare eventuali acquisti e trovare altre soluzioni. Le tue lezioni sono molto chiare e comprensibili e finalmente riesco a capire anche qualcosa di PNL : tre anni fa non stavo affatto bene ed ho incontrato un operatore che con PNL ha tentato di aiutarmi. Mentre cercava di modificare alcuni aspetti della mia alimentazione, me ne sono dovuta allontanare perché tentava di introdurre l’uso di carne ed io sono vegetariana!

    1. Ciao Maria, ovviamente non esprimo giudizi su quello che fa Pentimalli e sulle sua scelta di averne fatto un grosso business. E neanche posso dire se quello che offre sia inefficace o meno.

      Io preferisco rendere accessibili a chiunque queste strategie offrendole a prezzi umani, testate in oltre 20 anni di esperienza.
      In PNL ci sono tanti operatori, ognuno ha il suo stile. Nel mio caso io sono quasi vegano (ogni tanto faccio qualche “sgarro”), ma non mi sognerai MAI di imporre la mia alimentazione ad altri (semmai sono i carnivori che rompono le palle a me :-)). Ognuno è libero di fare quello che vuole assumendosi le responsabilità sia da un punto di vista della salute che del Karma. Ciao!

  7. Dai Video su You Tube mi colpisce la sua semplicità che sento nelle mie corde…
    In questo momento sto leggendo il suo ” Migliora le tue Relazioni con l’Enagramma e la Pnl “.
    E’ da qualche anno che ho iniziato il mio percorso verso la consapevolezza…son certa che il
    suo contributo darà una bella spinta in avanti!! Grazie

  8. Grazie per il materiale messo a disposizione
    Ho partecipato a costosi corsi e solo oggi ho conosciuto te, quasi per caso.
    Hai colpito nel segno, per la tua onestà professionale e chiarezza nell’esprimere i concetti quantistici.
    Grazie e a presto.

  9. Questa sera un amico mi ha parlato di te per la prima volta, mi sono incuriosito, e ho guardato due tuoi video.
    Mi hanno colpito e vorrei approfondire. Intanto grazie dei consigli e a presto. Antonio

  10. Buon giorno sono molto soddisfatto di tutto quello che appartiene a Vincenzo Fanelli mi piace come si esprime per far capire
    a chi come me ci impiega uopo di tempo in più grazie. tengo a precisare che questa mattina Macro librarsi mi a fatto pervenire
    l’avviso del nuovo libro che avevo prenotato e quindi non vedo lora che mi arrivi per divorarlo grazie tantissime grazie

  11. Ciao, sono molto interessata ai temi di cresita personale, filosofie orientali e tematiche olistiche. Ho deciso di iscrivermi al tuo canale e al sito per avere a disposizione una voce in più con cui confrontarmi su questi argomenti. Seguo diversi siti come il tuo. Anche io sono a favore delle critiche costruttive, ed allora te ne farò una innocente :).. secondo me dici troppe parolacce ;), ma questo di sicuro rende il tutto meno seriso. Complimenti comunque per il tuo impegno :). Sono curiosa di leggere il materiale gratuito 🙂

  12. Ciao Vincenzo, sono molto interessato alla crescita interiore. Vorrei sapere se hai mai sentito parlare della Matrix energetics e cosa ne pensi.
    Grazie dei tuoi ottimi video.

  13. Caro Vincenzo ho visto alcuni video che hai pubblicato su youtube e li ho trovati molto interessanti educativi ed affascinanti, grazie. Io insegno e pratico yoga e meditazione da piu di 20 anni con lo stesso scopo dare il know how al prossimo perche solo possa trovare il suo cammino ad una vita di amore e pace ed poter essere artefice del proprio destino e devo ammettere che la quantistica spiegata nella forma in cui la presenti, e´piu´chiara ed accessibile e riesce a spiegare molte cose che nello yoga si applicano pero´e´difficile comprenderne il funzionamento, ancora grazie.
    Io sono italianissimo peró vivo da molti anni in Costa Rica e non só come rimediare il tuo ultimo libro La mente Quantica, come facciamo? Inoltre hai pensato mai di tradurlo in spagnolo? Vuoi una mano? Si potrebbe organizzare conferenze anche qui´se vuoi allargare i tuoi orizzonti ed obbiettivi. Scrivimi un saluto Daniel

    1. Ciao Daniel, sono d’accordissimo con te sul fatto di dare know how al prossimo nel modo più semplice possibile.
      Il libro LA MENTE QUANTICA è possibile prenderlo come ebook http://www.macrolibrarsi.it/ebooks/ebook-la-mente-quantica.php

      In spagnolo ho già pubblicato due titoli, ma su temi diversi (comunicazione efficace e Enneagramma). Non è una cosa che dipende da me, ma dalla casa editrice che cede i diritti ad altri.

      Sono sempre disponibile ad allargare gli orizzonti x le conferenze. Se è fattibile, contattami pure a questa email info@vincenzofanelli.com

      Ciao

  14. Ciao, ho visto dei tuoi video x caso, e ora sono veramente affascinato, sto conoscendo a 50
    un mondo sconosciuto,approfondisco ogni giorno, e poi spieghi molto bene !!!
    Grazie, Ciao !!

  15. Buongiorno Vincenzo, è da un pò che mi interesso, da autodidatta, di certi argomenti tipo PNL, discipline orientali ecc.. è un mondo che mi ha sempre affascinato ho sempre sostenuto da giovane che la nostra mente può tutto, un giorno mi sono imbattuto, ovviamente non per caso, in tuo video e ne sono rimasto molto colpito e da quel momento ho iniziato a seguirti, ultimamente ho acquistato il tuo libro, la mente quantica, grazie per averlo scritto e sopratutto per aver reso certe tematiche così semplici. In verità sono un pò pigro nell’eseguire gli esercizi ne ho fatto soltanto uno, la posizione stella abbinata ad un mio forte desiderio, devo dire che sono rimasto un pò perplesso ho avuto la sensazione di essere attraversato da corrente elettrica che entrava dalla mano dx ed usciva dalla sx con delle sensazioni di calore alle mani. Adesso aspetto che l’universo mi faccia capire che fare per realizzare quanto chiesto.
    Grazie per quanto riesci a fare per questo mondo così bello ma che purtroppo è abitato da un essere che non ho ancora ben chiaro cosa sia, l’uomo. Continua così alla prossima, avrei milioni di cose da chiederti, semmai poco alla volta altrimenti mi mandi a quel paese, scherzo. Buona serata e grazie ancora.

  16. Ciao Vincenzo, ti do del tu visto che mi sembri piuttosto giovane! Anzitutto ti ringrazio per i tuoi inserti / video che hanno davvero fatto “riaccendere” il mio interesse nei confronti di questa disciplina. Io sono un graphic designer di 22 anni, appassionato nonché studente “homemade” di fisica quantistica, mind marketing e psicolinguistica. E’ ormai diversi anni che mi interesso direttamente alla fisica, in quanto mi affascina da quando sonno bambino, e da circa 3 anni che quando ho tempo studio psicolinguistica, che tra il resto mi sta tornando mooolto utile nel mio lavoro. Qualche giorno fa mi sono imbattuto in un tuo video in cui parli di mente quantica e sono rimasto a bocca aperta per due motivi: il primo è che come appassionato di PNL e fisica quantica ho visto/letto parecchi video/articoli riguardo entrambe le cose, ma mai, mai mi sarei aspettato di trovare qualcuno che applica teorie estrapolate da una disciplina all’altra, e viceversa. L’altra cosa che mi ha lasciato stranamente ma positivamente sorpreso è che la tua teoria secondo la quale ci si sposta per “salti quantici” da una “linea” di esistenza ad un’altra descrive in pieno un’intuizione che mi è balzata alla mente circa due anni fa mentre leggevo un saggio di un mio professore di marketing, anche se io l’avevo immaginata su un modello tridimensionale (chiaro, la mia era solo una vaga intuizione irrazionale a cui non ho nemmeno dato troppo peso). Ecco, più che altro volevo condividere con te questa cosa perché, come tu capirai, trovare un riscontro diretto di concetti come questi – lontani anni luce dalla comprensione dell’Italiano medio e quindi poco condivisibili con altri – per me è stata davvero una spinta verso l’alto. Ora non voglio annoiarti con una biografia di 5 pagine, quindi ti ringrazio di nuovo per aver condiviso e condividere le tue conoscenze e spero, appena avrò un po’ di tempo, di riuscire a prendere parte dal vivo a una delle tue conferenze (se possibile e se ancora ne farai…mi informerò!).
    Ciao e ancora grazie!!! 🙂

  17. Spero che il materiale che mi omaggiate possa permettermi di cominciare a conoscere me stesso e pian piano con i vostri insegnamenti condurmi poi ad essere di aiuto ed esempio per altri . Vi ringrazio per la vostra collaborazione

  18. Ciao Vincenzo. Per una serie di vicende tra cui quella di cercare di tenere a bada la fame che purtroppo mi contraddistigue, mi sono avvicinato alla pnl e di conseguenza a te. mi piace molto il tuo modo di esprimemere i concetti e di come ti porgi. Ho intenzione di cercare di capire di più per dare qualcosa di meglio alla mia vita, alla mia famiglia ed a tutti coloro che mi sono vicini che esprimomono nei mei confronti espressioni di grande accettazione e bontà. Spesso mi fanno sentire un leader anche se nulla faccio di più di quello che sento di fare per sentirmi bene con loro.
    Ultimamente dovendo affrontare un difficile intervento chirurgio al cervello mi son detto se non fosse ancora più giusto il momento di affrontare tale problema. Ho lanciato in Ospedale qualche messaggio rivolto ai medici con il chiaro intento di avere da loro qualche riscontro sulla pnl. Delusione. Tutti hanno fatto leva sulla fanosa “forza di volontà” . E’ chiara la distanza tra la medicina tradizionale e quella che invece viene coinvolta dalla pnl. Pertanto leggerò con attenzione i tuoi testi che acquisterò quanto prima e mi vedrò tutti i video che gentilmente mi invierai.
    Un grande grazie
    Vincenzo Patimo

    1. A livello accademico la PNL è snobbato se non peggio per un motivo molto semplice: non basta studiarla sui libri, bisogna sviluppare l’abilità di saperla applicare. Ovviamente, alcuni, piuttosto che applicarsi preferiscono liquidare “non funziona”. Un grande grazie a te. Ciao

  19. ti seguo già da un pò di tempo e mi piace come spieghi , e la tua voce calma , è facile che possa venire a san donato, domani saprò grrazie grazie

  20. Salve Vincenzo. Ho molto aopprezzato il tuo video “La Mente Quantica”.Credo che comprero’ il tuo libro.Grazie per le sezioni gratuite.Posso ottenere realmente cio’ che voglio? GRAZIE!!!!!

  21. Ciao Vincenzo…Buon giorno!
    Sono più di vent’anni anni che studio e faccio ricerche sui blocchi emozionali che sono causa di squilibri ai Chakra e riduzioni di corrente ai meridiani, sulla riabilitazione dell’anima dovuto a vite precedenti (Karma) e
    sull’analisi caratteriale delle persone collegati con le varie malattie!
    Inizialmente sono incappato nella floriterapia di Bach con l’aiuto vibrazionale dei fiori, per liberarsi dai blocchi emozionali ! Solo inizialmente…
    Vivere una vita sana con un’adeguata alimentazione in aggiunta ad una buona meditazione di Paramahansa Jogananda, esercizi di ricarica con messaggi positivi, affronti la vita con un certo stimolo!
    La meditazione ha un ruolo fondamentale nella vita terrena, come tu ben sai, ti aiuta a ridurre le frequenze cerebrali entrando in contatto con il tuo inconscio, ti aiuta a trovare la calma riducendo il battito cardiaco, aumenta la tua energia vitale ( energia che scorre di norma a 50- 70 millivolt) , aumenta la concentrazione e ti aiuta ad affrontare le sfide della vita con coraggio. Beh… mi mancava ancora qualcosa!
    Qualche anno fa, ho letto il libro ” The Secret” ed ascoltato il filmato con assoluta concentrazione.
    Mi sono detto, ” per fortuna sono una persona che pensa e si orienta in positivo, ma non sarà semplice eliminare definitivamente le credenze limitanti! ”
    Eccoti arrivato… ti stavo cercando! Legge dell’attrazione? Direi di sì!
    Ho visto i tuoi filmati e mi piacciono un casino! Sei stato una boccata di ossigeno e nuova luce per i miei occhi!
    Grazie di cuore … a presto

    Dimenticavo… una riflessione per te.
    Le anime perse, che hanno lasciato il corpo terreno e non trovano la via della luce, si attaccano, formando un punto di congiunzione ai meridiani delle persone viventi terrene, creando una riduzione di corrente, causando oltretutto malattie fisiche e mentali alle persone colpite. Possono essere amici o parenti per esempio, non più in vita!
    Possono interagire anche caratterialmente, perchè la persona in vita prende parte del carattere dell’anima persa senza rendersene conto, reagendo ed intraprendendo decisioni di vita sbagliate senza rendersene conto.
    In pratica, la persona in vita non hanno il libero arbitrio!
    Domanda:
    Funzionerebbero i messaggi subliminali su queste persone o dovrebbero fare prima un’allineamento spirituale?
    Tanti non sanno di avere compagnia!
    Un abbraccio…Fabio

    1. Ciao Fabio, scusami se non ti ho risposto prima. Mi era sfuggita tra le tante domande che mi arrivano. Non saprei risponderti con esattezza. Io credo che siamo in qualche modo influenzati (mission di vita, karma, ecc.), ma credo parecchio nel libero arbitrio e nella capacità che l’uomo ha di spostarsi su altre linee di realtà se solo riesce a scrollarsi di dosso tutta la programmazione che riceve. Penso sia solo una questione di consapevolezza. Molta gente va avanti così sia perché è il loro cammino, sia perché non è facile decidere di prendere in mano la propria esistenza (a molti fa paura). Ciao

  22. Caro Vincenzo,
    dalla meta’ dello scorso anno, ho deciso che dovevo cambiare io, per potermi migliorare ed essere migliore sotto tutti i punti di vista nei confronti di me stesso, la mia famiglia e tutti in generale. Cosi ho acquistato un tuo libro, La Mente Quantica,
    assiema ad altri testi, ma il tuo e’ quello che mi ha colpito di piu’ . Lo riletto diverse volte e ho iniziato a capire moltissime
    cose di me che nn andavano. Ho iniziato a seguirti nei tuoi video ( sono fuori dall’ Italia ) e ho anche cambiato alimentazione. Bene in pochi mesi, davvero pochi, il cambiamento su tutti i fronti e’ stato fantástico, completo e totale. E nonostante sono ben conscio che molto devo ancora imparare, sono davvero contento e felice. Il tuo sapere, la voglia di condividerlo con gli altri, anche in forma gratuita, e’ una cosa molto bella che aiuta la gente, io ne sono un testimone diretto, ( potrei scrivere un libro degli ultimi 6 anni della mia vita…) e devo davvero ringraziarti per tutto quello che ho potuto apprendere grazie a te. Continuero’ a seguirti. Grazie

    1. Ciao Stefano, grazie davvero per la tua testimonianza. Mi fa davvero piacere che tu abbia cambiato la tua vita. Continua così, non si finisce mai di cambiare 🙂 Un abbraccio

  23. Ciaoo Vincenzo sono un ragazzo di 12 e mi chiamo Maurice.
    È da un po di giorno che sono a conoscenza di questa cosa che mi interessa tantissimo, volevo chiederti ho scoperto che ci sono 3 scalini ma non ho capito bene se quella persona che mi ha detto questa cosa intendeva:1° scalino credere,2° volere,3° ricevere.
    Me lo puoi spiegare meglio? che sono interesatissimo.
    Grazie.

    1. Ciao Maurice, scusa il ritardo nel risponderti. Non conosco questo modo di spiegare (gli scalini), tieni conto che poi ogni ha il suo sistema. Posso intuire che significhi per prima cosa credere fermamente in quello che si desidera ottenere (e quindi eliminare le credenze limitanti che ostacolano questa certezza), volere si riferisce al desideralo e ricevere semplicemente avere fede che prima o poi arriverà (quindi, niente attaccamento morboso al risultato). Ciao

  24. Ciao Vincenzo!
    Mi dispiace se ti ho messo in difficoltà, forse farti una domanda di quel genere era meglio se te la favevo di persona.
    Sono sicuro che saresti in grado di rispondermi!
    Mi piacciono i tuoi video e stai facendo un ottimo lavoro! Nel frattempo ho acquistato il tuo libro. Interessante ….molto! Appena avrò finito di leggerlo, provo ad utilizzare la tecnica del Quantum Frames. Ci vorrà parecchia pratica, certamente un’ impegno, che merita essere inserito in posizione di priorità. Ti ringrazio molto, buon proseguimento !

  25. hai fatto si che una materia così difficile, possa essere recepita anche da persone comuni….grande..
    grazie

  26. Ciao Vincenzo,
    ho recentemente acquistato i 5 audio subliminali “Aumenta la fiducia in te stesso”. A volte capita che, ascoltandoli la sera a letto, io mi addormenti con le cuffiette (tra l’altro hai una voce molto rilassante…). Volevo sapere se l’effetto subliminale dei brani è efficace anche durante il sonno oppure bisogna ascoltarli nel normale stato di veglia o al massimo in stato alfa (che, se non sbaglio, non è lo stato del sonno profondo).
    Colgo l’occasione per ringraziarti di tutto il lavoro che fai e per complimentarmi per il tuo ultimo libro La Mente Quantica che mi ha davvero cambiato la mente (e quindi la vita!). Grazie e grazie ancora.

  27. Complimenti non appena rientero in italia comprero il libbro i miei preferiti sono MAURO BGLINO,CORRADO MALANGA,adesso sei venuto tu, melio tardi che mai tutto tutto quello che parla del ARCEOLOGIA quello che non ci viene detto cordiali saluti franco

  28. Seguo il tuo canale youtube e trovo che i tuoi contenuti siano molto stimolanti ma sopratutto chiari, grazie per quello che ci offri sopratutto gratuitamente che purtroppo non sempre ci si possano permettere certi lussi… ma la crescita personale dovrebbe poi indurti a non avere più questo problema! o almeno io ci conto tanto 🙂

  29. Ciao, sono ancora disponibili gli omaggi? non vedo il form per compilare i campi. E’ un errore di visualizzazione?

  30. Ho comprato e letto la mente quantica. Credo che la mente, lo spirito universale usato a fin di bene è un mezzo per il miglioramento di tutto il mondo.

  31. Ciao Vincenzo, grazie per i tuoi consigli, è da un po di tempo che mi sto avvicinando a questa nuova possibilità di cambiare la vita, devo dirti che mi sento sereno e felice per quello che la vita mi da ma a volte mi sento anche un po malinconico, ma ringrazio ogni giorno e ogni momento il Creatore colui che ci ha dato tutto . Ad ogni modo combatto ciò che mi capita ogni giorno e seguendoti sicuramente affinerò le tecniche. Devo dirti che sei una persona molto simpatica e comunicativa e ti dirò di più che ti seguo ben volentieri perchè somigli tantissimo a mio fratello, ti invierò una foto così di dirai . Ciao e Grazie ancora per i tuoi consigli.
    Tito

  32. È da poco che ti seguo,e trovo al dir poco interessante tutto ciò che nessuno,(tranne te) ci spiega e ci fa aprire gli occhi,per quanto riguarda la legge di attrazione,il sistema alterato di coscienza,il tutto ben chiaro senza essere pesante.Con dei passaggi quasi fondamentali come il pensiero positivo,ed la così chiamata “PEPSI”che nulla a che vedere con la bevanda!! Grazie per il lavoro fantastico che fai per tutti,noi,che ti seguiamo assiduamente.

  33. grazie per i bonus, sono curioso di vedere se e come questa sessione di accademie mi può davvero aiutare ad uscire dalla Disastrosa Situazione in cui mi trovo allo stato attuale, a presto,,,

  34. Prof. Fanelli,
    Ho iniziato a seguirla e mi piace molto quello che lei spiega. Sento di avere dei problemi con le credenze e vorrei essere aiutata. Vorre anche partecipare al convegno di Rimini de 12/13 novembre. Buona serata. Maria Tarquini

  35. Quello che tu metti on line gratis o dai in omaggio, solo per il fatto di essersi registrato gli altri te lo fanno pagare profumatamente.

    Grazie!!!

  36. ciao Enzo
    grazie di tutto..sei molto chiaro nel trattare argomenti importanti di cui non ne ero a conoscenza.
    Mi sto avvicinando a tematiche del genere e sono molto interessato.
    Aggiungo che mi è stato detto che sono un centrato quantico e sono alla ricerca di cosa significhi…aiutami a capire.
    Non sono preoccupato di tutto ciò ma incuriosito.
    Aggiungo inoltre che mi sta capitando con frequenza dopo aver incontrato la donna che ho sempre amato di vivere momenti già visti…lo stesso qualcuno li ha definiti sogni lucidi.
    Mi dai qualche consiglio per capirne di più.
    grazie vito

    1. Ciao Vito, “centrato quantico” è la prima volta che lo sento. C’è sempre qualcosa di nuovo da imparare. I dejavu (vivere momenti già vissuti) probabilmente si stanno intensificando perché in questo periodo sei particolarmente ricettivo Le informazioni sono tutte disponibili, solo che alcuni sono più sensibili di altri. Ciao

  37. ciao sto leggendo la mente quantica grazie perché veramente utile ha limato le mie pecche e mi sto spianando la strada giorno per giorno

  38. ciao sto leggendo la mente quantica grazie perché veramente utile una lente di ingrandimento per migliorarsi

  39. Molto interesante , grazie per gli argomenti è importanti sapere e imparare sempre di più..
    per me funziona già che mi succedono cose che mi impressiono e so che è la mia mente solo che non so controllarla.. grazie mille.

  40. Buonasera Vincenzo,
    la ringrazio di cuore per il materiale molto interessante messo a disposizione. Complimenti anche per la sua notevole preparazione e professionalità!!! Continui sempre così, a divulgare con umiltà, la verità espressa in concetti scientifici a beneficio di molte persone.
    Con gratitudine.
    Marco

  41. Cercavo un minimo di morale…nel senso che non mi piacciono quelli che rubano ai poveri per dare ai ricchi..Forse ci siamo..!!!

    1. Due video ho visto..e come attento e forse fastidioso osservatore ho cercato coerenza..e umanità in senso ampio su lei come personaggio pubblico..Coerenza ..un piccolo… neo quando si lascia sfuggire due parole sui colleghi (forse frutto di una sua risposta ad altre considerazioni su di lei)…
      Umanità senza dubbio…Professionalità…..Serietà….Promosso con ottimi voti..Grazie,!!

    2. Ciao, grazie 🙂 Su alcuni colleghi (non tutti fortunatamente) è più il fastidio (sul quale dovrei lavorare) per il discredito che generano su questi temi. Lo so che non bisogna mai parlare male di nessuno, ma in questo modo risulterà più facile riconoscere i “guru de noialtri” quando si incontrano 🙂 Ciao e grazie ancora.

  42. Ringrazio per l’offerta di questi omaggi ritengo la crescita personale molto importante per sviluppare le potenzialità che si riflettono anche nella crescita professionale fondamentale in questo mio momento di radicale cambiamento.
    Seguo con interesse ed attenzione i tuoi video, sono profondamente convinta che il corpo va dove la mente vuole, ed approfondire ed accrescere la conoscenza del potere della mente è fondamentale.
    Grazie buon lavoro

  43. Sto seguendo con grande interesse molti lavori. il libro “La mente quantica ” è eccezionale. Grazie

  44. Ciao Vincenzo, felice di essere arrivata in questo Pianeta.Complimenti per la Tua Missione,per il tuo importantissimo lavoro…CIO che proponi,strumenti e Theorie sono CIO che cercavo per la mia crescita Vorreiei approffondire di piu.ho iniziato a vedere i tuoi Video e ora inizio coi tuoi scritti.Io vivo all’Estero e vorrei a breve contattarti per qualche consulenza. Emanuela

  45. sono capitata qui sul sito di V.Fanelli cercando informazioni sulla biorisonanza ed ho trovato spunti di miglioramento personale, sono contenta – per ora ho scaricato l’estratto del libro che leggerò ed ho ascoltato due video, molto interessanti, mi piace l’approccio di V. Fanelli anche molto reale, non troppo astratto come mi è capitato in passato .. avevo acquistato un libro sulla fisica quantistica ma non avevo trovato strumenti pratici da mettere in pratica, un grande grazie ! ciao !

  46. So da tempo che Vincenzo Fanelli e’ il migliore. Ha alla base quell’Etica “Sacra” che gli permette di avere quella marcia in piu’ che lo distingue.

  47. avevo fatto anni fa psicodinamica .bella e rilassante ma di poco effetto siccome vita x me è una continua trasformazione vorrei provare il tuo metodo,mi sembra piu preciso x vedere se ha un effetto rapido

  48. STO GUARDANDO QUESTI VIDEO NEL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE, L’IMPRESSIONE E’ POSITIVA E DESIDERO CONTINUARE.
    GRAZIE

  49. Desidero scaricare gli ebook ed ik video corso GRATUITO oltre che ricevere le newsletter. Ho trovato la Mente Quantica davvero straordinaria.

  50. Grazie.Io sono dal Estero.Sto seguendo con grande interesse questi video ma incuriosito.Ringrazio per l’offerta di questi omaggi. Mi piace molto quello che lei spiega.E importanti sapere e imparare sempre di più..grazie mille.

  51. Sono qua confermo qualità dell’argomento che è nuovo per me e Fanelli riesce a trasmettermi le notizie che cerco working progress…grazie

  52. Ciao grazie per il materiale davvero utile, ho preso il libro La mente quantica, molto interessante e utile baci!

  53. Ciao Vincenzo, sto leggendo La Mente Quantica, che trovo illuminante ed incredibilmente semplice da comprendere.
    Domanda “pratica”: ho bisogno di avere più denaro nella mia vita, ma non so come visualizzare questo obiettivo.
    E’ corretto visualizzare le cose che posso avere con più denaro oppure me che ha a disposizione più denaro (tipo me che prelevo del denaro dal bancomat, per fare un esempio).

    Inoltre, volevo chiederti: la visualizzazione creativa può comprendere anche le altre persone?
    Ad esempio se volessi stare con una determinata persona, potrei visualizzare la nostra vita insieme, oppure non è possibile in quanto si invade la libertà di scelta dell’altro?

    Grazie se potrai e vorrai rispondere.
    A presto!

    1. Ciao, dovresti visualizzarti in una vita di abbondanza. Visualizzare direttamente il denaro potrebbe essere poco efficace.
      Invece, se ti vedi in una bella casa (dove metti dettagli che senza ombra di dubbio ti dicono che è la tua e di proprietà), che fai le vacanze che hai sempre desiderato, guidi un auto che ora non potresti permetterti, ecc., è molto più efficace.
      Puoi anche includere l’altra persona se cmq è già nella tua vita. Se, invece, questa persona non sta con te o cmq non ne ha intenzione, potresti deviarla dalla sua direzione di vita.

      Buon Ferragosto!

  54. Salve Vincenzo mi sto avvicinando a queste tecniche di cervello quantico e sto prendendo informazioni e partecipando a convegni
    Non sono riuscita a scaricare due dei 5 elementi in regalo e precisamente visualizzazione dell’energia e pnl dell’anima

  55. Ti seguo da tempo, adesso ho comprato il tuo nuovo libro ” Il Potere della Programmazione Quantica”. Grazie per quello che fai! Avrei voluto venire al corso che fai a Roma, ma ho perso l’offerta e non ho molte possibilità economiche. Comunque grazie e continuerò a seguire il tuo lavoro in attesa del terzo libro della mente quantica. Grazie, grazie, grazie!

  56. Ho visto il tuo video , su alcune nozioni base , mi ha rapito molto l’ambito. Spero di poterne sapere un giorno quanto te , e che questa magari diventi per me in primis una passione e in un secondo momento, perché no, una professione

  57. La PNL è un mondo affascinante, ma con te , con la tua voce, il tuo tono distinguibile e la tua esperienza, sarà una conoscenza ancora più di qualità.
    Grazie per questi contenuti che elargisci in maniera gratuita, solo come i “Grandi” sanno fare

  58. Grazie Vince, ti do del tu perché siamo quasi coetanei, io ho qualche annetto di più e poi ti seguo da talmente tanto che ormai per me’ sei di famiglia.
    Apprezzo molto le tue opere, le ne ho parecchie e non mi stancherò mai di guardare i tuoi video, oltre a leggere e rileggere i tuoi libri.
    Io non mi stanco mai di apprendere e poi tu spieghi le cose in un modo molto semplice, facile da capire anche le cose più ostiche.
    Continua così, io resterò un tuo fan e magari un giorno anche tuo allievo , amico sarebbe troppo.
    Ancora grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *