Aree di intervento

L’ambito della consulenza e della formazione aziendale è un punto delicato in quanto ogni realtà ha le sue specifiche esigenze. Proporre dei corsi standard tende a soddisfare solo in parte i reali bisogni. Per questo motivo, si lavora solo tramite progetti personalizzati che mirano a raggiungere tutti gli obiettivi del cliente.


Le aree di intervento sono diverse e generalmente mirano ad ampliare specifiche abilità.

I corsi a catalogo sono:


L’esperienza di Vincenzo Fanelli

Si occupa di formazione e consulenza aziendale dal 1999 presso realtà multinazionali e nazionali operanti nei settori più diversi (dal petrolifero all’entertainment , dal legale alle industrie di produzione più diverse). Specifiche referenze saranno fornite personalmente.


Come Iniziare

Generalmente si inizia tramite un colloquio (anche telefonico) per comprendere le specifiche esigenze aziendali. In seguito si realizza un progetto concordato con la direzione dove verranno indicate anche le modalità di erogazione della consulenza e/o formazione (durata, logistica, tipo di simulazioni ecc.).


Metodologie

Le metodologie impiegate derivano dalla Programmazione Neurolinguistica, Comunicazione Persuasiva ed Efficace, Comunicazione Non Verbale ed Enneagramma.


Per inziare

Se desideri sapere quali possibilità e potenzialità è possibile sviluppare nella tua realtà aziendale, contatta

E-mail: info@vincenzofanelli.com

Mobile: 392 27 15 562