La Matrice della Mente Quantica – Video

Spesso si parla del potere del cervello combinandolo con teorie della meccanica quantistica.

In realtà, ci sono dei parallelismi ma si tratta solo di teorie. Alcuni autori scrivono fiumi e fiumi di parole trattando teorie e ricerche sul tema, ma dando poche tecniche operative per manifestare la vita desiderata. 

Altri, dopo centinaia di pagine che riportano ricerche altrui e rimandando di capitolo in capitolo ad una straordinaria rivelazione, chiudono la faccenda dicendo “Immagina di essere un altro te stesso”. Una rivelazione pressoché utile solo a creare temporanei deliri di onnipotenza.

Ovviamente, sorvolano sulle Leggi Universali e non entrano nel merito della procedura operativa relativa al Manifesting (arte di manifestare la vita desiderata).

Senza questi importanti elementi, potrai solo avere una illusione temporanea che le cose vanno bene senza avere REALMENTE acquisito le vere chiavi per cambiare la tua vita.

Guarda il video gratuito 
LEGGE DI ATTRAZIONE, INCONSCIO E METAFISICA

 

Se ti interessa scoprire come funzionano le 3 Leggi Quantiche, comprendere le chiavi per attirare l’abbondanza e i 5 passi per co-creare la realtà, guarda ORA

IL POTERE CREATIVO DELLA MATRICE

GOLDEN BOX

8 video lezioni + 2 report pdf + 2 audio lezioni mp3 + 2 mappe mentali

cover potere creativo matrice golden box

Crea la tua Mente Vincente – Video

Spesso vediamo gente in grado di realizzare tutto quello che si propone di fare. Questi individui sono dotati di una mente vincente che non è altro che il prodotto di insegnamenti genitoriali, sociali, scolastici, ecc..

Se un individuo ha avuto la fortuna di avere adulti significativi che gli hanno insegnato ad avere una predisposizione positiva verso la vita, costui riuscirà in maniera relativamente facile a creare la vita che desidera.

Invece, se un individuo ha avuto genitori svalorizzanti ed esperienze di vita negative, tenderà ad incontrare non poche difficoltà nella realizzazione degli obiettivi.

In questi casi, il semplice pensare di “essere un altro te stesso”, spesso reclamizzato dai “Guru de Noilatri”, avrà poca presa (magari temporanea) in quanto bisognerà agire sulla programmazione inconscia fatta di credenze, resistenze e parti profonde che agiscono al di là della consapevolezza razionale.

Non solo: si tratta di uno specifico atteggiamento verso la vita che permette di modificare il negativo in positivo. 

Guarda il video gratuito

Se desideri installare strategie vincenti, aumentare la tua determinazione, spazzare gli ostacoli e avere la giusta ispirazione per vincere, guarda ora

STRUTTURA MENTALE VINCENTE
5 brani subliminali