Mente Quantica: quando datare obiettivo?

Il discorso del quando occorre datare l’obiettivo che desideriamo manifestare può sembrare di poco conto, ma non lo è affatto. La gente spesso si incaponisce nel volere ottenere determinati desideri entro date precise anche quando non è necessario.

In alcuni casi è fondamentale mettere date certe perché alcuni obiettivi si manifestano solo in quei particolari momenti. Ad esempio, un esame all’Università, un colloquio di lavoro, ecc..

In altri casi, mettere una scadenza precisa significa limitare le possibilità dell’Universo. Se, ad esempio, desidero ottenere una determinata posizione lavorativa entro sei mesi, potrei autosabotarmi in quanto (magari) l’Universo ha bisogno di qualche mese in più per manifestare l’obiettivo.

Non ottenendolo entro quella specifica data, tenderò demotivarmi allontanando maggiormente la manifestazione dell’obiettivo.

Guarda il video gratuito e scopri come agire
MENTE QUANTICA: QUANDO DATARE L’OBIETTIVO?

Se desideri accedere a questo antico Potere per co-creare la vita desiderata, eliminare credenze inconsce limitanti e sintonizzarti su una realtà di prosperità, vieni al corso

LA MENTE QUANTICA

Crea la tua realtà grazie alle 3 Leggi Quantiche
Riscrivi le tue credenze grazie al Neuro Quantistic Engineering™
ROMA – 13 e 14 maggio 2017 

Il 25 Aprile scade la speciale promozione