La Calamita della Ricchezza – Video

In molti sono interessati al discorso della Ricchezza e dell’Abbondanza e spesso ci si chiede:

“Come mai ci sono persone in grado di attirare l’abbondanza mentre io fatico a farlo?”. 

E’ facile pensare che possa trattarsi di fortuna, che si è nati in una famiglia ricca o che che si sia diventati ricchi in maniera illecita. Ma queste sono solo credenze limitanti che non ti permetteranno mai di uscire dal loop in cui sei finito.

Conosco persone che sono partite da zero e sono andate verso l’abbondanza in maniera onesta. Grazie alla PNL, ho modellato individui e strutture che riescono ad andare verso l’abbondanza naturalmente.

Una caratteristica importante sono le credenze: se i genitori inculcano nei loro figli il senso di scarsità, sarà una pesante eredità che li condizionerà per il resto della loro vita.

Ad esempio:  “Bisogna sudare sangue per sopravvivere”, “Solo chi nasce in una famiglia ricca diventa ricco”, “Solo i delinquenti diventano ricchi”, “La ricchezza porta sfortuna (facendo riferimento a drammatiche morti di personaggi famosi)”.

E’ fondamentale cambiare schemi mentali in modo da generare ricchezza e prosperità in maniera del tutto inconscia.

In questo video gratuito ti parlerò di 3 segreti per cambiare la tua vita

 

Se ti interessa creare nuovi schemi di pensiero verso l’abbondanza, cambiare modo di pensare e avere una maggiore motivazione verso la ricchezza,

Acquista adesso i brani subliminali:

LA CALAMITA DELLA RICCHEZZA
5 brani subliminali

cover calamita ricchezzaIN PROMOZIONE LIMITATA