Oltre la Legge di Attrazione: la Legge della Sintonia – Video

La Legge di Attrazione è un’ottima metafora per chi si avvicina inizialmente a questi temi. In altre parole, quello che emani torna indietro.

Se sei triste, attiri eventi che porteranno altra tristezza, se sei felice attirerai situazioni che ti porteranno ad esserlo ancora di più.

In realtà non si attira nulla, ma ci si sintonizza su rami di realtà che corrispondono al proprio stato interiore e pensiero. Questo concetto è preso dalle teorie della meccanica quantistica: vi sono infinite linee di possibilità virtuali che diventano concrete quando avviene lo spostamento su di esse.

Ecco perché diviene fondamentale spostarsi dal semplice concetto di Legge di Attrazione a quello di Legge della Sintonia.

Inoltre, occorre prendere coscienza del fatto che non è il semplice pensiero cosciente ad innescare la sintonizzazione, ma è quello inconscio. Infatti, è la programmazione inconscia che co-crea la realtà che viviamo oltre la nostra consapevolezza.

Guarda ora il video gratuito
OLTRE LA LEGGE DI ATTRAZIONE: LA LEGGE DELLA SINTONIA

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi, co-creare la vita desiderata e realizzare gli obiettivi che hai sempre desiderato, iscriviti ora al corso

LA MENTE QUANTICA 
25 e 26 Maggio 2019
a Roma

Il 16 Aprile 2019 scade la promozione

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/la-mente-quantica-roma