Le 3 Leggi Quantiche per Co-creare

Quando si parla di creare la realtà desiderata, alcuni credono sia possibile mentre altri pensano che si tratti di semplice illusione.

Queste reazioni sono dovute al fatto che sul web si trovano davvero tante informazioni contrastanti: c’è chi afferma che basti immaginare la nuova realtà, altri di scrivere il desiderio su un pezzo di carta, ecc..

Purtroppo, in molti propongono soluzioni superficiali che generano risultati mediocri.

Dall’altra parte della barricata, invece, c’è chi dissacra tutte queste teorie dicendoti tra le righe di rassegnarti alla tua esistenza e che non puoi fare nulla per cambiarla.

Hanno tutti torto, sia quelli che propongono soluzioni semplicistiche, sia quelli che affermano che non puoi fare nulla.

Occorre comprendere il REALE funzionamento delle Leggi Quantiche e non fermarsi solo ed esclusivamente alla semplice Legge di Attrazione. 

Basterebbe osservare con un minimo di attenzione le persone che realizzano la vita desiderata per rendersi conto che hanno una mentalità vincente e che applicano (anche inconsapevolmente) le 3 Leggi Quantiche.

Essere consapevoli delle regole dell’Energia è FONDAMENTALE per poter divenire co-creatori della propria vita. Molti ne usano una sola, quella dell’Attrazione: quello che pensi e provi, torna indietro. Ma questa non sempre funziona perché si escludono le altre 2 leggi (Bipolarità ed Essenzialità).

Ero un ragazzo quando compresi questi importanti passaggi e oggi voglio condividere con te tutta l’esperienza maturata in questi anni di pratica e di ricerca.

 

Se vuoi REALMENTE apprendere il segreto delle 3 Leggi Universali, ho realizzato per te un’audiolezione con un report e una mappa mentale in pdf.

Scopri subito

CREA LA TUA REALTÀ’
LE 3 LEGGI PER CO-CREARE