Attivare la Legge di Attrazione – Video

La Legge di Attrazione funziona sul principio del “tutto quello che emaniamo torna indietro“.

Questa legge è (apparentemente) semplice e molto diffusa. In tanti ne parlano ma  tanti miei colleghi la diffondo creando equivoci sul suo stesso funzionamento.

Uno degli errori più grossi è far credere alla gente che basta pensare a qualcosa per attirarlo. Non viene fatta nessuna distinzione tra mente razionale e mente inconscia.

La nostra parte consapevole ha poca influenza sul funzionamento della Legge di Attrazione; è la parte inconscia, profonda e sommersa della nostra mente a far funzionare questa Legge Universale.

Ad esempio, io posso avere paura e raccontarmi di non averla imponendomi un falso sorriso tirato (tipico dei Guru De Noialtri).

Anche se mi “stampo” un sorriso in faccia e mi racconto che io sono tranquillo, quello che REALMENTE emetto è la paura che razionalmente ignoro. Infatti, questa mi tornerà indietro sotto forma di eventi che ne genereranno molta di più.

Poi, se hai seguito i miei precedenti post e video, saprai che abbraccio una Legge Universale più ampia che è la LEGGE DELLA SINTONIA.

Guarda il video gratuito:
LEGGE DI ATTRAZIONE: ANDARE OLTRE

Se desideri attirare le relazioni giuste, l’abbondanza, la prosperità e riprogrammare la tua mente profonda, guarda ora

ATTIVA LA LEGGE DI ATTRAZIONE
5 brani subliminali