Mente Quantica e Prosperità

Quando si parla di abbondanza, prosperità economica e denaro, la maggior parte della gente pensa che siano concetti lontani.

Sanno che esiste gente che vive nella prosperità economica, ma difficilmente riescono a pensare che possa essere un concetto che riguardi loro.

Questo è dovuto a tutti i condizionamenti mentali limitanti ricevuti nel passato. Ad esempio, genitori che ci hanno sempre detto che oltre una certa soglia non si può guadagnare, che solo chi nasce in una famiglia ricca può essere benestante o che solo i delinquenti e i corrotti possono diventarlo.

A questo possiamo anche aggiungere esperienze negative di vita che possono averci insegnato che la prosperità economica non è qualcosa che ci riguarda. Magari possiamo guadagnare fino ad una certa cifra per condurre una vita decente, ma non oltre.

Questa programmazione mentale non fa altro che farci “vedere” solo quello che la programmazione stessa permette. In altre parole, non ci fa vedere tutte le possibile occasioni per fare il salto di qualità o le fa interpretare come possibili pericoli. Nei casi più estremi, l’inconscio boicotta ogni tentativo per cambiare vita in quanto condizionato dalle resistenze interne. La nostra parte profonda, senza giudicare, segue la direzione (sbagliata) al di là della nostra consapevolezza razionale.

Guarda ora il nuovo video
MENTE QUANTICA E PROSPERITÀ

 

• Ti piacerebbe acquisire gli schemi mentali di chi è ricco?
• Ti chiedi come fanno alcune persone a diventare ricche onestamente?
• Vorresti riprogrammare la tua parte profonda verso l’abbondanza?

Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi
LA CALAMITA DELLA RICCHEZZA 
ti fornirà 6 audio subliminali che ti installeranno nuovi schemi mentali orientanti verso la ricchezza.

DOWNLOAD IMMEDIATO