Come attivare la Legge di Attrazione – Video

Girano tante teorie sul funzionamento della Legge di Attrazione, ma l’unico reale procedimento attraverso il quale opera è “tutto quello che emaniamo torna indietro“.

Molti credono che questa Legge Universale sia semplice anche per il fatto che è molto diffusa. Infatti, basta digitare sul web “Legge di Attrazione” per trovare diversi articoli e video. Ma proprio per questa eccessiva diffusione esistono molti equivoci su come essa opera.

Ad esempio, l’idea che basti pensare a qualcosa per attirarlo è semplicemente fuorviante. Chi afferma questa inesattezza non conosce la differenza tra mente razionale e parte inconscia.

La tua parte razionale vorrebbe realizzare tante cose, ma non se non è allineata con la programmazione inconscia non otterrai nulla.

La Legge di Attrazione funziona con la mente inconscia e non la con la parte logica della tua mente.

Tutti quelli che incorrono in questo errore, si impongono un falso sorriso di felicità ignorando le paure profonde sulla loro esistenza. Non hanno compreso che “raccontarsi che tutto va bene” nel pieno di stati interiori negativi non serve a nulla in quanto sono proprio quest’ultimi a generare la realtà.

Il mantra dei Guru de Noialtri è raccontarti che “basta immaginare di essere un altro se stessi per cambiare”. E’ un semplice giochetto per attirare la massa perché non racconta la realtà delle cose.

In questo video voglio spiegarti come usare al meglio la Legge di Attrazione, ribattezzata Legge della Sintonia. 

Guarda il video gratuito:
LEGGE DI ATTRAZIONE: ANDARE OLTRE

Se desideri attirare le relazioni giuste, l’abbondanza, la prosperità e riprogrammare la tua mente profonda, guarda ora

ATTIVA LA LEGGE DI ATTRAZIONE
5 brani subliminali

Le Regole per Obiettivi di Successo – Video

Raggiungere i propri obiettivi con successo dipende da una specifica mentalità che aumenta la propria capacità di riuscire nelle sfide della vita.

Molti tendono a credere che si tratti di capacità destinate e poche persone elette, ma non è così.

La programmazione inconscia collocata nel nostro profondo decide la direzione della vita al di là della nostra volontà razionale.

E’ proprio questa programmazione che può portarci ad avere una vita di successo oppure a vivere un’esistenza infelice.

Quindi, non si tratta di fortuna. Anzi, dal mio punto di vita la fortuna la creiamo grazie a una specifica attitudine mentale. 

Questo mentalità è fatta di tanti elementi. Oggi ti parlerò delle regole per creare obiettivi che possono essere programmati nel tuo inconscio. Serve a poco mettersi una meta se questa non risponde a regole di “Buona Formazione”.

Guarda il video gratuito
LE REGOLE PER DEFINIRE L’OBIETTIVO

 

Se desideri smettere di pensare negativamente e dare una direzione di successo alla tua mente, essere più costante nei tuoi progetti, iniziare a credere di meritare il successo e diventare più sicuro di te stesso, guarda ora

LA CALAMITA DEL SUCCESSO
5 brani subliminali