Quante volte pensiamo con un po’ di invidia a quelle persone che riescono ad avere successo in tutte le imprese in cui si cimentano? È facile pensare che si tratti di fortuna.
Modellando diverse persone che sembra che attirino il successo in maniera incredibile (quasi come se avessero una calamita ad hoc), sono giunto alla conclusione che si tratta di pura struttura mentale.
La maggior parte delle persone che riescono ad avere successo hanno particolari credenze potenzianti, schemi mentali e una particolare attitudine mentale positiva.
È facile credere che chi ha successo pensa positivamente proprio perché ha successo! Invece, è proprio il loro approccio alla vita che genera positività attorno a loro.
Certo, le variabili in gioco sono tante, ma avere delle credenze negative (ad esempio, “tutto andrà storto”, “a me va sempre male”, “tanto il successo non è qualcosa che io possa avere” ecc.) creano “l’effetto tunnel”: si vede solo quello che porta verso l’insuccesso e non si notano le possibilità per riuscire. I processi in gioco sono:
– Cancellazione: si cancellano le possibilità per avere successo
– Deformazione: si deformano negativamente le possibilità
Quindi, la calamita del successo in qualche modo esiste davvero: si tratta di riprogrammare la propria mente fornendole strade nuove e positive.
Ho realizzato una raccolta di brani subliminali che hanno l’obiettivo di riprogrammare la tua mente profonda e fornirle la giusta direzione verso il successo.
Se vuoi saperne di più:
5 audio subliminali