La Calamita del Successo

Quante volte pensiamo con un po’ di invidia a quelle persone che riescono ad avere successo in tutte le imprese in cui si cimentano? È facile pensare che si tratti di fortuna.

 

Modellando diverse persone che sembra che attirino il successo in maniera incredibile (quasi come se avessero una calamita ad hoc), sono giunto alla conclusione che si tratta di pura struttura mentale.

 

La maggior parte delle persone che riescono ad avere successo hanno particolari credenze potenzianti, schemi mentali e una particolare attitudine mentale positiva.

 

È facile credere che chi ha successo pensa positivamente proprio perché ha successo! Invece, è proprio il loro approccio alla vita che genera positività attorno a loro.

 

Certo, le variabili in gioco sono tante, ma avere delle credenze negative (ad esempio, “tutto andrà storto”, “a me va sempre male”, “tanto il successo non è qualcosa che io possa avere” ecc.) creano “l’effetto tunnel”: si vede solo quello che porta verso l’insuccesso e non si notano le possibilità per riuscire. I processi in gioco sono:

 

– Cancellazione: si cancellano le possibilità per avere successo

– Deformazione: si deformano negativamente le possibilità

 

Quindi, la calamita del successo in qualche modo esiste davvero: si tratta di riprogrammare la propria mente fornendole strade nuove e positive.

 

Ho realizzato una raccolta di brani subliminali che hanno l’obiettivo di riprogrammare la tua mente profonda e fornirle la giusta direzione verso il successo.

 

Se vuoi saperne di più:

 

LA CALAMITA DEL SUCCESSO

5 audio subliminali

Cover successo

 

3 commenti a “La Calamita del Successo

  1. C’è un aspetto del successo che non mi torna. Qualche mese fa ho ottenuto una enorme vittoria, ora sono calma, felice ed economicamente più che benestante.I miei nemici continuano a non capire la realtà! a me fanno sorridere ma cosa devo fare? forse compiere l’ultimo atto pratico che li rovina definitivamente? che noia..

    1. Ciao Arianna, il successo ha diversi significati e cambia da persona a persona. Personalmente credo che sia quello che ci rende più felici e che ci permette di vivere in armonia con chi ci circonda. A presto

  2. La gente ti perdona tutto tranne che il successo!personalmente della gente mi importa poco,io cerco di lavorare e miglior armi ogni giorno sempre di più per me stessa e poi per gli altri!a chi rode credo solo sia un infelice e tale rimarrà x sempre!bisognerebbe gioire anche per i successi altrui e prender spunto!by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *