Il Potere della Leggerezza Interiore – Video

In Programmazione Neurolinguistica (PNL), Il cambiamento interiore non è una questione di rigidi schemi da seguire e specifiche tecniche da mettere in pratica.

La programmazione interiore può modificarsi se adottiamo un modo di pensare e di percepire la realtà aperto e privo di pregiudizi.

Questo è possibile se torniamo un po’ ad essere dei bambini: dobbiamo re-imparare a stupirci, appassionarci, a giocare e ad aprirci a tutto ciò che è nuovo.

La “seriosità” porta alla rigidità. Questa a sua volta porta a una lenta decadenza sia mentale che fisica.

La serietà è una cosa diversa in quanto si riferisce all’etica, all’onore, alla lealtà e all’onestà. Una persona può essere seria e allo stesso tempo divertente, aperta e gioiosa.

Oppure una persona può essere molto seriosa e poco seria allo stesso tempo (è sleale, poco etica, disonesta, ecc.).

Serietà e seriosità sono due cose molte diverse perché quest’ultima si riferisce al voler rimanere attaccati a rigidi schemi mentali che portano solo verso un invecchiamento precoce.

Guarda il video gratuito.

LEGGEREZZA VS SERIOSITÀ’

Desideri raggiungere gli obiettivi più importanti della tua vita, riprendere il controllo della tua esistenza e delle relazioni sentimentali e professionali, vuoi eliminare PER SEMPRE credenze limitanti e resistenze inconsce?
Se guardi il video di introduzione al Practitioner di PNL integrata e leggi il programma del corso ora, potresti pensare di avviare un profondo cambiamento nella tua vita. Guarda il video ora.

PRACTITIONER IN PNL INTEGRATA
Rimini
Dal 7 al 11 Luglio 2016 (5 gg intensivi)
Il 2 Giugno scade la promozione

cover traile practitioner

6 commenti a “Il Potere della Leggerezza Interiore – Video

  1. Ciao giovanotto lo posso fare, visto che ne o 76 ti assicuro che non si finise mai di inparare continua cosi che vai bene ,tu scrivi e io leggo sapessi quanti salti mortali io ò fatto ,se te li raccontassi ……….ciao a presto

    1. Grazie Franco, nella vita non si finisce mai…ed è sempre meglio essere una mela acerba destinata a maturare che una matura destinata a marcire :-))) Sempre aperti al mondo :-))) Ciao

  2. Serietà, seriosità e il tornare bambini nell’approccio alla vita. Mi rispecchio, da sempre nella serietà e nello stupirmi ancora in tutte le manifestazioni della mia vita, al contrario di tanti Soloni che, nella loro seriosità ti fanno sentire insignificante, trasmettendoti il nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *