Quando si parla di Mente Quantica ci si riferisce alle connessioni tra mente inconscia e le teorie della meccanica quantistica.
Quest’ultime fanno riferimento alla possibilità che la realtà subatomica (la base degli atomi che a loro volta sono le fondamenta della realtà che abitiamo) cambi natura in base al fatto che lo sperimentatore osservi o meno l’esperimento per mezzo di strumenti.
In altre la parole, ogni volta che i fisici si accingono ad osservare la realtà che ci compone questa cambia natura (da onde a particelle e viceversa) senza che si sia ancora trovata una spiegazione valida per questo fenomeno.
Una piccola parte di fisici (tra i quali Fritjof Capra nel suo libro “Il Tao della Fisica”) ipotizza che l’uomo non solo sia un osservatore, ma addirittura un “partecipatore” della realtà.
Questo tipo di interpretazione (non accettata dalla maggior parte dei fisici) indicherebbe che l’essere umano ha un potere di influenza sulla realtà.
Probabilmente parliamo di una partecipazione/osservazione inconscia composta da convinzioni e imprinting neuro-emozionali profondi dei quali non abbiamo consapevolezza razionale.
Se fosse vero, questo programma inconscio occulto genererebbe la realtà che viviamo al di fuori della nostra volontà consapevole
Guarda ora il video gratuito
LA MATRIX CREATRICE – Mente Quantica #1
• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?
Se desideri usare a questo Potere Inconscio, raggiungere gli obiettivi che desideri da una vita e co-creare la realtà desiderata , iscriviti ora al corso
LA MENTE QUANTICA
21 e 22 Marzo 2020
a Milano
Il 25 Dicembre 2019 scade la speciale promozione
Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/neuro-quantistic-engineering
Continua la tua formazione con questi articoli: