La Mente Quantica: come creare la tua realtà – Webinar

La meccanica quantistica è una branca della fisica che studia il comportamento della materia e dell’energia a livello atomico e subatomico. Le sue teorie sono rivoluzionarie e hanno portato a una nuova visione del mondo.

In questo webinar gratuito, parleremo di come le teorie della meccanica quantistica possono essere applicate alla mente umana. Vedremo come la mente inconscia è programmabile per ottenere risultati e come è possibile diventare co-creatori della propria realtà.

Argomenti trattati:
– Le teorie della meccanica quantistica
– La mente inconscia e la sua programmazione
– Come diventare co-creatori della propria realtà

Le teorie della meccanica quantistica
Le teorie della meccanica quantistica ci dicono che la realtà non è così solida e definita come sembra. A livello atomico e subatomico, la materia e l’energia possono essere in due stati contemporaneamente. Questo è noto come principio di sovrapposizione.

Questi principi hanno importanti implicazioni per la nostra comprensione della mente. Se la realtà non è così solida e definita come sembra, allora la nostra mente ha un ruolo più importante da svolgere nella creazione della nostra realtà.

 

La mente inconscia e la sua programmazione
La mente umana è composta da due parti: la mente conscia e la mente inconscia. La mente conscia è responsabile dei nostri pensieri, delle nostre emozioni e delle nostre azioni. La mente inconscia, invece, è responsabile delle nostre convinzioni, dei nostri valori e dei nostri comportamenti.

La mente inconscia è molto potente. È responsabile di circa il 93% delle nostre azioni. La mente conscia, invece, è responsabile solo del restante 7%.

La mente inconscia può essere programmata. Possiamo usare la nostra mente conscia per creare pensieri e immagini positive e coerenti con i nostri obiettivi. Questi pensieri e immagini verranno poi trasmessi alla mente inconscia, che li trasformerà in realtà.

Come diventare co-creatori della propria realtà
Per diventare co-creatori della propria realtà, dobbiamo imparare a programmare la nostra mente inconscia. Possiamo farlo usando tecniche come la visualizzazione, la meditazione e l’affermazione positiva.

La visualizzazione è una tecnica che ci permette di creare immagini mentali di ciò che vogliamo ottenere. La meditazione è una tecnica che ci permette di calmare la mente e di accedere alla nostra mente inconscia. Le affermazioni positive sono frasi che ripetiamo a noi stessi per rafforzare le nostre convinzioni positive.

Se impariamo a usare queste tecniche, possiamo iniziare a creare la nostra realtà. Possiamo raggiungere i nostri obiettivi, migliorare la nostra vita e realizzare i nostri sogni.

Se sei interessato a imparare come creare la tua realtà, ti invitiamo a partecipare a questo webinar gratuito.

Il giorno 7 Dicembre ore 20,30 potrai guardare direttamente a diretta grazie al player sottostante
LA MENTE QUANTICA: COME CREARE LA TUA REALTA’

Se non visualizzi il player, guarda direttamente la diretta su questo link: 
https://youtu.be/wNEjLZ_S34A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *