Il Magnete della Fortuna

Il tema della Fortuna è particolare perché spesso fonte di equivoci. Alcuni credono che sia qualcosa di incontrollabile, altri che occorra fare chissà quali astrusi rituali per propiziarla.

 

Nulla di tutto questo.

 

Osservando persone fortunate, emerge uno schema ricorrente legato a pensieri e stati interiori specifici.

 

Avrai sicuramente sentito parlare della Legge di Attrazione, una delle tanti leggi universali. Questa spiega che tutto quello che emaniamo torna indietro.

 

Quindi, se uno inizia la giornata arrabbiato, le cose non potranno che peggiorare; invece, se uno affronta le cose con uno stato mentale positivo, le cose prendono una piega positiva.

 

Naturalmente, nella Legge di Attrazione, quello che funziona è il pensiero inconscio e lo stato interiore, non quello “razionale”.

 

Cioè, se io sono arrabbiato ma fuori faccio finta di essere sereno, quello che attirerò è “rabbia”.

Oppure, se ho paura di qualcosa e mi “racconto” razionalmente di essere tranquillo (ma la paura è sempre lì) attirerò proprio quello di cui ho più paura.

 

Questa piccola precisazione sulla Legge di Attrazione è doverosa per comprendere come funziona la fortuna in generale. E’ legata a come reagiamo agli eventi quotidiani e al nostro stato interiore.

 

Tutti hanno sperimentato “l’onda della sfortuna”, cioè quella serie di eventi sfortunati che si attirano l’un con l’altro. Vi è un primo evento che, come un domino, dà vita una serie di situazione infauste.

Quello che in realtà li crea è il tuo stato interiore negativo scaturito dal primo evento infausto.

Non cambiando stato, continui a rimanere “sintonizzato” su quel tipo di realtà poco piacevole.

 

Mi rendo conto che può sembrare qualcosa di poco concreto, ma studiando le biografie di personaggi famosi è facile notare come questi individui tendono a stare molto attenti al loro stato interiore e a cambiarlo immediatamente quando serve.

Ad esempio, se le cose vanno male si focalizzano su un futuro positivo. Questo permette loro di cambiare stato interiore e frequenza.

 

Si tratta di un allenamento mentale non semplice inizialmente, ma estremamente potente ed efficace.

 

Quindi nessuno strano rituale o magico portafortuna, solo una grande attenzione al proprio stato interiore.

 

Se hai voglia di cambiare schemi mentali negativi, aumentare il flusso della Fortuna, della Positività e della Prosperità, guarda ora

LA CALAMITA DELLA FORTUNA

NOVITÀ’ 2015

5 brani subliminali

COVER CALAMITA FORTUNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *