Mente Quantica e Distacco Energetico – Tecnica

Chi ha letto il mio libro LA MENTE QUANTICA scritto insieme a W. Bishop, sa molto bene quanto io insista sul distacco energetico dall’obiettivo. So molto bene che la maggior parte dei miei colleghi insiste (alcuni anche ossessivamente) sul fatto di “bramare” ogni giorno l’obiettivo desiderato, ma (chissà perché) le cose arrivano proprio quando uno smette di inseguirle.

Il desiderio iniziale è utile per caricare energeticamente l’obiettivo, ma devi lasciarlo andare per fare in modo che questo possa manifestarsi. Insistere sul desiderarlo ogni giorno, significa solo tenerlo attaccato a sé impedendone la manifestazione.

Infatti, chi parla SOLO della Legge di Attrazione, si limita a trattare solo una delle 3 Leggi Quantiche insistendo solo sul desiderare intensamente qualcosa. Ovviamente, ogni tanto funziona, altre volte si rischia di entrare in una spirale ossessiva di desiderio inappagato.

Oggi voglio insegnarti una speciale tecnica per manifestare i tuoi obiettivi sfruttando proprio li distacco energetico. Il questo modo potrai usare al meglio il potere della tua Mente Quantica.

Guarda ora il video gratuito
MENTE QUANTICA E DISTACCO ENERGETICO – Tecnica

 

Se desideri accedere a questo antico Potere per co-creare la vita desiderata, eliminare credenze inconsce limitanti e sintonizzarti su una realtà di prosperità, vieni al corso

LA MENTE QUANTICA

Crea la tua realtà grazie alle 3 Leggi Quantiche
Riscrivi le tue credenze grazie al Neuro Quantistic Engineering™
ROMA – 13 e 14 maggio 2017 

Il 25 Aprile scade la speciale promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *