MIGLIORA la tua Vita, il Segreto – Video

SI parla spesso di come migliorare la propria vita fornendo strategie specifiche che producono cambiamenti su singole aree. Esistono sistemi in grado di generare cambiamenti che pervadono più aree simultaneamente.

In Programmazione Neurolinguistica (PNL) si studia un sistema chiamato “Modellamento” che è il fulcro della disciplina stessa:
Se esiste al mondo anche una sola persona in grado di fare una determinata cosa, anche noi possiamo farla modellando le sue strategie”.

Ovviamente, non si tratta di “scimmiottare” gli altri, ma di ispirarsi a dei modelli di eccellenza integrando nuove strategie nel proprio.

Il Modellamento lo utilizziamo spesso in maniera inconsapevole tutte le volte che desideriamo fare qualcosa, ma incontriamo delle difficoltà. Se conosciamo qualcuno che ci è riuscito, gli chiediamo come e cosa ha fatto specificatamente per raggiungere l’obiettivo.

Il Modellamento (come tutta la PNL) presuppone la flessibilità e apertura verso la visione del mondo degli altri. Solo in questo modo è possibile ispirarsi ad altri modelli.
Una persona che crede di non dover imparare più nulla e che è chiusa nel suo modello, non permetterà alle nuove informazioni di entrare nel suo sistema.

Guarda il video gratuito
MIGLIORA LA TUA VITA, IL SEGRETO

 

• Ti piacerebbe aumentare il tuo carisma nella vita privata e professionale?
• Vorresti creare la vita che desideri grazie a tecniche semplici ed efficaci?
• Desideri allineare la tua mente profonda ai tuoi obiettivi in modo da avere un “pilota automatico”?

Scopri tutto questo nel corso

Practitioner di PNL Integrata

Milano (clicca qui per maggiori informazioni)
Rimini (clicca qui per maggiori informazioni)
Roma (clicca qui per maggiori informazioni)



Continua la tua formazione con questi articoli:


2 commenti a “MIGLIORA la tua Vita, il Segreto – Video

  1. prima di tutto vorrei ringraziarti per i tuoi video che condivido pienamente. Ho anche letto il tuo libro “la mente quantica”. Anche questo video e arrivato come risposta ad un mio stato d’animo…..nulla succede per caso. Infatti hai parlato di venditori e io sto cercando di essere una brava venditrice informata e competente. Amo conoscere mondi nuovi, la mia vita infatti è stata molto movimentata ( più per forza che per scelta ma sono fortunata perché ciò mi ha permesso di crescere ad adattarmi più facilmente a nuove situazioni). Sono stata e sempre sarò una bambina che si entusiasma e che, nonostante la mia età (50 anni), ha voglia di vivere per conoscere e scoprire tutto quello che la vita stessa ci ha donato. mi piace molto ascoltarti e sono contena che ci sono persone che vanno oltre il semplice apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *