PNL: tra disinformazione e Guru De Noialtri

Sulla Programmazione Neurolinguistica (PNL) si sente qualsiasi cosa: che non funziona, che funziona troppo, che fa male, che fa benissimo, ecc..

Esiste una vera e propria disinformazione derivante dai personaggi più disparati:
gente che la propone come cura miracolosa per qualsiasi cosa, invidiosi che cercano di screditarla, fino ad arrivare a chi non è in grado di applicarla e liquida la faccenda dicendo che non funziona piuttosto che ammettere i propri limiti (e le proprie resistenze ad abbatterli).

Ho realizzato una video lezione introduttiva alla Programmazione Neurolinguistica, informale e semplice. Il mio intento è quello di chiarire una volta per tutte cos’è la PNL dal mio punto di vista.

Guarda il video gratuito: Parliamo di PNL – Lezione 1

Ti piacerebbe aumentare il tuo carisma nella vita privata e professionale, creare la vita che desideri grazie a tecniche semplici ed efficaci, allineare la tua mente profonda ai tuoi obiettivi in modo da avere un “pilota automatico”?

Iscrivi ora al corso

PRACTITIONER IN PNL
Rimini

12, 14 e 14 Febbraio 2016

4,5 e 6 marzo 2016

(2 weekend lunghi)

6 commenti a “PNL: tra disinformazione e Guru De Noialtri

  1. molto interessante….il tuo essere sempre chiaro è di grande aiuto…..aspetto con ansia prossima lezione…..grazie grazie grazie

  2. Vincenzo sei un grande!!!!! Hai un modo lineare e semplice di spiegare i concetti. Inoltre si percepisce che sei una persona di grande onestà. È un vero piacere ascoltarti. Grazie grazie grazie. Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *