Prosperità e Mente Quantica – Video

La Prosperità e la Ricchezza dipendono da diversi fattori. Alcuni credono che sia solo una questione di fortuna o di “conoscenze”, in realtà, entrano fortemente in ballo anche le credenze profonde e la programmazione inconscia.

Se sin da piccolo ti hanno insegnato che “Solo i delinquenti diventano ricchi” o che “Nella vita si può arrivare solo fino a un certo punto, ma oltre non si può”, ovviamente la tua vita sarà solo questo: non potrai attingere alla prosperità perché “solo i delinquenti possono farlo” o perché “oltre non si può andare”. 

Le credenze profonde condizioneranno tutti i tuoi comportamenti inconsci in modo da farti vivere proprio quella realtà che inconsciamente desideri. Non basta pensare di volere l’abbondanza razionalmente, si tratta di suggestionare il proprio inconscio verso una nuova direzione di Prosperità. 

Inoltre, se fossero vere le interpretazioni di alcune teorie della meccanica quantistica, inconsciamente fai collassare la funzione d’onda su una realtà fatta di limiti e sacrifici.

Allora basterebbe pensare positivo e che i soldi affluiscono ogni giorno nella propria vita?

Se segui il mio blog, probabilmente sai come la penso: il semplice pensiero non fa collassare un “fico secco” in quanto bisogna cambiare il proprio mondo interiore.

Per quanto riguarda la prosperità, se uno è pieno di credenze limitanti derivanti da genitori, esperienze di vita, scuola, ecc., visualizzarsi sul bordo della piscina di una maestosa villa serve solo ad aumentare la frustrazione per la situazione economica infausta.

Guarda il video gratuito
PROSPERITÀ’ E MENTE QUANTICA

Vorresti installare nella tua mente gli schemi mentali di chi vive nella prosperità, vuoi riprogrammarti verso l’abbondanza, acquisire una visione positiva, aumentare la tua determinazione e azione verso la prosperità?

Guarda ora

LA CALAMITA DELLA RICCHEZZA
5 brani subliminali



Continua la tua formazione con questi articoli:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *