Quello che non ti dicono per usare DAVVERO la tua Mente Quantica

Volevo scrivere questo articolo da moltissimo tempo, ma mi sono sempre astenuto dal farlo per evitare reazioni negative da parte dei Guru de Noialtri.

Però, in tanti mi hanno riportano lamentele e storie al limite dell’incredibile in relazione a corsi e prodotti fatti ad hoc solo per dare l’illusione di poter accedere al tuo Potere Autentico.

Come dire:
“Ti do un piccolo euforico assaggio, se vuoi il resto devi sganciare migliaia di euro”.

Ovviamente sono contrario a questo tipo di sistema (che è solo marketing e non passione per l’insegnamento).

Nei miei corsi, mi impegno ad insegnare DAVVERO come eliminare le credenze limitanti, la procedura per Manifestare la realtà desiderata e come generare onde di abbondanza e prosperità.

Non solo: chiamo dei volontari e, davanti a tutti, tolgo loro credenze limitanti per sempre tramite tecniche di Neuro Quantistic Engineering® (che poi insegnerò ai partecipanti).
Questo si chiama TENERE UN CORSO e vuol dire INSEGNARE alla gente come RENDERSI AUTONOMA.

Negli ultimi anni i temi legati alla Mente Quantica sono diventati puro business: ci sono vere e proprie strutture organizzate a “corsificio” che trattano il tema come se fossero prodotti da banco di un supermercato: quindi, puro e semplice marketing.

Lo stesso accadde un bel po’ di anni fa alla Programmazione Neurolinguistica (e al miglioramento personale in generale): gente con la sola voglia di far soldi si improvvisò trainer organizzando corsi di scarsa qualità, ma con un gran marketing per adescare neofiti e sprovveduti. Questo, purtroppo, ha arrecato gravi danni alla PNL perché la gente ha identificato la disciplina con questa gente impreparata. Poi, quando la moda della PNL è venuta meno, si sono buttati su altro. Lo stesso sta accadendo per la Mente Quantica: è l’osso da non mollare in questo momento! Ma prima poi lo molleranno perché arriverà qualcosa di più succulento.

Qualcuno potrebbe dirmi: “Ma tu, non fai lo stesso?”.
In genere, chi dice questo non conosce il mio lavoro e non sa che il mio primo libro relativo a questi temi è stato pubblicato nel 1998: IL POTERE DELL’ENERGIA UNIVERSALE (prima edito con Editrice Proto, in seguito con Gruppo Macro). I primi corsi e conferenze su questi temi tenuti da me risalgono proprio al 1998, un periodo in cui parlare di questi temi era davvero un tabù e si veniva attaccati duramente.

Inoltre, lavoro con piccoli gruppi (massimo 50 partecipanti) perché non solo faccio l’oratore, ma dimostro anche le tecniche e mi aggiro tra i gruppi durante gli esercizi per monitorare la situazione.

Questo significa insegnare DAVVERO alla gente come USARE LA MENTE QUANTICA.

Ma davvero sei cosi sprovveduto da pensare che questo si possa fare in un corso con centinaia di persone? Oppure, sei ancora più sprovveduto da pensare che basti ascoltare le parole del “Guru” per imparare a co-creare la tua realtà? Davvero…credi realmente a queste favole?

SVEGLIATI, si cambia solo lavorando su se stessi e questo è possibile solo grazie a specifiche tecniche che vanno eseguite in aula e non rimandate ad un futuro ipotetico!!!
Per questo motivo non si possono fare questo genere di corsi con una folla oceanica.
Un relatore che si limita a parlare senza dimostrare le sue capacità (perché magari non è in grado di farlo), è carente di uno pilastri del vero insegnamento: la COERENZA. Questa si ha quando quello che dici coincide con quello che fai!
Senza quest’ultima è solo una vendita ben impacchettata perché manca la vera MAGIA che ti permetterà di cambiare davvero.

Il mio modo di insegnare lo si può evincere dai miei libri. Infatti, nelle mie recenti pubblicazioni LA MENTE QUANTICA (2015) e IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA (2018) ho rivelato diverse tecniche poco conosciute e, soprattutto, operative.

Mi sono spinto a rivelare segreti su come ti impediscono di co-creare e come riprendere il controllo della tua vita.

Vi sono capitoli che hanno lo scopo di farti andare CONCRETAMENTE oltre la semplice dimensione umana. 

 

Invece, un classico libro inutile è caratterizzato da tante parole, poca “ciccia” e tanta vendita. Ecco già un piccolo suggerimento su come capire cos’è più adatto per te: se accedere a tecniche e nozioni segrete o se seguire dei pseudo corsi con poca “ciccia” ma tanta vendita.

Quello che la gente fa fatica a capire è che la maggior parte di chi ama il Potere e i Soldi, eviterà come la peste bubbonica di formare futuri concorrenti. Per questo motivo MAI insegneranno loro come usare il potere della Mente Quantica. E’ così difficile capire questa ovvietà?

Il mio insegnamento è rivolto a chi desidera davvero cambiare e far parte di quel gruppo di persone che vuole realmente usare al meglio il Potere della Mente Quantica per migliorare il mondo che li circonda.
Mi rivolgo a persone a conoscenza del fatto che non basta pensare positivo per manifestare la realtà desiderata, ma che occorre usare specifiche procedure.
Mi rivolgo a VERI co-creatori di realtà consci del fatto che “immaginare di essere un altro se stessi” (e basta), serve solo a farsi delle gran belle “pippe” mentali.

Dico tutto questo perché, se non la pensi come me, NON devi assolutamente MAI venire ad un mio corso.

Mi rivolgo a individui scopritori della vera Conoscenza e volenterosi di agire su se stessi per modificare la realtà esterna.

Se ti riconosci in questa tipologia di Co-creatori, desideri davvero scoprire come co-creare la tua realtà e accedere ad un Sapere generalmente tenuto segreto, ti aspetto a Milano il 16 e 17 Marzo 2019.

LA MENTE QUANTICA 
16 e 17 marzo 2019
A Milano 

Il 25 Febbraio 2019 scade la promozione

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso: 
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/neuro-quantistic-engineering

2 commenti a “Quello che non ti dicono per usare DAVVERO la tua Mente Quantica

  1. Salve, mi sono iscritta al vs. Canale, per curiosità, ma anche perché gli argomenti mi interessano. Ma come è scritto sopra, mi vengono dubbi, sul fatto che poi dietro ci sia solo business. Ho letto un libro di altro autore, sul potere del cervello quantico. Prima di iscrivermi ad un corso, vorrei leggere anche le due vostre pubblicazioni. Come possiamo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *