Video Auguri da Vinz!

Ti mando gli auguri più caldi, scintillanti e armoniosi che tu possa mai ricevere!

Ti auguro un Natale Radioso, un 2016 scoppiettante e un vita fatta di emozioni positive affinché tu possa creare la vita che hai sempre desiderato.

Guarda i miei video auguri.

Scarica in anteprima gratuitamente

l’estratto del mio nuovo libro

LA MENTE QUANTICA

 

Se ti piace, condividilo e regalalo ai tuoi amici

grazie ai pulsanti che troverai sotto.

29 commenti a “Video Auguri da Vinz!

  1. grazie, grazie, grazie. E’ poco, lo so, ma è quello che sento. Il libro l’ho letto, lo sto rieleggendo per studiarlo. Già avevo nozioni sull’argomento grazie al reiki, ma le mie riflessioni sono state avvalorate dal contenuto del suo libro, prima che iniziassi a studiare i quanti, non avendo le basi avrei impiegato molto tempo per avvalorare le mie riflessioni. Ho molto altro da dire ma mi limiterò a inviarle un luminoso buone feste e buonissimo 2016. GRAZIE

  2. Ti ringrazio per gli auguri e ricambio molto volentieri. Ho letto il libro e l’ho trovato interessante ad una prima lettura. Mi sono ripromesso di rileggerlo con più impegno per comprenderlo fino in fondo. Del resto non è una lettura leggera, ogni frase, ogni capitolo comporta riflessione. Grazie comunque e spero di mettere in pratica ciò che apprenderò.

  3. Continua così Vinz, sei molto bravo, riesci a trattare argomenti nuovi e complessi in modo diverso dagli altri autori. Tu spieghi anche come si fa a raggiungere certi risultati.. Ti seguo con interesse. Ho acquistato LA MENTE QUANTICA che trovo molto interessante. Ti auguro tutto il bene del mondo. Ruocco Lello

  4. Tantissimi auguri di buon natale. Ho iniziato a leggere il libro. Molto bello, interessante. Da leggere con calma e più volte per assimilare il tutto. Grazie mille. Ancora auguroni per un 2016 strepitoso. Un grande abbraccio.

  5. Grazie infinite anche a te e continua a seguirci con i tuoi illuminanti e utili video lezioni,così a forza di dai ci svegliamo!!!

  6. Condivido l’entusiasmo dei commenti precedenti. Il libro è colmo di informazioni veramente importanti. Noto comunque che tutti quanti abbiamo bisogno di una attenta rilettura. Questo mi ha “consolato”….stavo cominciando a dubitare delle mie capacità intellettive…;=))
    Auguro a Vincenzo ed a tutti noi di fare un bel salto quantico nel 2016!

    1. Ciao, questo accade perché il libro è pieno di contenuti. E’ il pregio-difetto allo stesso tempo. Altri miei colleghi riescono a fare un libro di 400 pagine dove esprimono 3 concetti al massimo. Io ne esprimo almeno 3 ogni 3 pagine del libro. Anche se uso un linguaggio semplice, vanno cmq riletti per essere assimilati. Insomma, non è il classico libro “pensa positivo e tutto si risolve”, ma spiega tutto il processo e le tecniche per cambiare la propria vita. Grazie x la tua testimonianza e Buone Feste! Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *