Chi non ha mai visto o letto qualche storia di super eroi in grado di fare cose oltre le capacità degli esseri umani? Il potere di leggere la mente degli altri sembra qualcosa di confinato al mondo della fantascienza, ma in realtà è qualcosa di tangibile e realizzabile grazie alla Comunicazione Non Verbale.
Scoprire questo codice segreto mi ha cambiato notevolmente la vita: mi fa comprendere in tempo reale se qualcuno sta mentendo, se gli piace quello che dico o quali argomenti devo usare per convincerlo.
La gente spesso (erroneamente) crede che le parole siano la parte più importante di una relazione. SBAGLIATO! Queste contano solo per il 7% circa (non lo dico io, ma le ricerche). I gesti, la postura e il tono di voce hanno un’incidenza del 93%.
Quindi questo significa che il corpo e il tono di voce affermano le reali intenzioni del tuo interlocutore. Amo dire:
i fatti contano, le parole sono solo parole.
Fare passetti inconsci in avanti o indietro, schiarirsi la voce, toccarsi il naso o inumidirsi le labbra, possono apparire dei gesti casuali…ma non è così: se li colleghi a quello che si afferma in quel preciso istante, assumono un particolare significato che può aiutarti a comprendere bugie, incoerenze, reali intenzioni, ecc..
Guarda il video gratuito sulla comunicazione non verbale
se vuoi saperne di più guarda