Leggi la mente degli altri – video gratuito

Chi non ha mai visto o letto qualche storia di super eroi in grado di fare cose oltre le capacità degli esseri umani? Il potere di leggere la mente degli altri sembra qualcosa di confinato al mondo della fantascienza, ma in realtà è qualcosa di tangibile e realizzabile grazie alla Comunicazione Non Verbale.

 

Scoprire questo codice segreto mi ha cambiato notevolmente la vita: mi fa comprendere in tempo reale se qualcuno sta mentendo, se gli piace quello che dico o quali argomenti devo usare per convincerlo.

 

La gente spesso (erroneamente) crede che le parole siano la parte più importante di una relazione. SBAGLIATO! Queste contano solo per il 7% circa (non lo dico io, ma le ricerche). I gesti, la postura e il tono di voce hanno un’incidenza del 93%.

 

Quindi questo significa che il corpo e il tono di voce affermano le reali intenzioni del tuo interlocutore. Amo dire:

 

i fatti contano, le parole sono solo parole.

 

Fare passetti inconsci in avanti o indietro, schiarirsi la voce, toccarsi il naso o inumidirsi le labbra, possono apparire dei gesti casuali…ma non è così: se li colleghi a quello che si afferma in quel preciso istante, assumono un particolare significato che può aiutarti a comprendere bugie, incoerenze, reali intenzioni, ecc..

 

Guarda il video gratuito sulla comunicazione non verbale

 

se vuoi saperne di più guarda

IL LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO

cover linguaggio segreto corpo

5 commenti a “Leggi la mente degli altri – video gratuito

  1. Ciao Vincenzo, sin dalla mia adolescenza mi sono accorto di avere una predisposizione naturale a “leggere” il linguaggio del corpo degli altri. A volte mi capita persino di prevedere ciò che una persona potrebbe fare proprio in base ai segni del corpo…questo anche ad un discreto intuito.

    Quello che vorrei chiederti è come potrei eventualmente sfruttare questo “talento” a livello professionale. Come hai scritto tutto stesso, va bene per capire se qualcuno sta mentendo, se gli piace quello che dico o quali argomenti devo usare per convincerlo, ma a parte questo come si potrebbe utilizzare per farne una professione?

    Grazie

    1. Ciao Peter, si può usare in qualsiasi professione: se sei un venditore per capire cosa esattamente vuole e non vuole il tuo cliente; se sei un avvocato per capire le intenzioni della controparte e agire in anticipo; se sei un dirigente per leggere la mente dei collaboratori per capire come motivarli, ecc..
      Si tratta di una capacità che può essere sfruttata ovunque. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *