Come la Mente Crea la Realtà? – Video

Il tema del “Potere della Mente” è diventato qualcosa di incredibilmente diffuso al giorno d’oggi, nel bene e nel male.

Per questioni di vendita, di poca informazione, convinzione, inesperienza o semplice delirio di onnipotenza, alcuni autori e relatori affermano senza tanti giri di parole che “con la tua mente puoi ottenere tutto!” mischiando un po’ di teorie della meccanica quantistica e alcune tecniche prese dal Pensiero Positivo.

Tutto parte da alcune teorie della meccanica quantistica (branca della fisica che si occupa della realtà subatomica) ove viene affermato che l’osservazione degli esperimenti subatomici (tramite un rilevatore) influenza la stessa natura della realtà.

Infatti, nell’esperimento della “Doppia Fenditura“, gli elettroni cambiano da onde a particelle (e viceversa) in base al fatto se gli sperimentatori osservano quanto accade nell’esperimento stesso.

Da qui, una parte minoritaria di fisici afferma che probabilmente è la coscienza umana ad influenzare la base della nostra realtà (gli elettroni compongono gli atomi che a loro volta costituiscono tutta la realtà che viviamo).

Va anche giustamente rammentato che la maggior parte dei fisici non accetta questo tipi di interpretazione senza, però, trovare ancora una spiegazione valida per questo fenomeno.

Da questo esperimento, si potrebbe evincere che l’uomo ha un potere di influenza sulla realtà in quanto, se la sua osservazione della natura microscopica la influenza (cambia da onde impalpabili a particelle e viceversa), questo vorrebbe dire che esisterebbe un legame tra coscienza umana e co-creazione.

Però, da qui a sconfinare in un delirio di onnipotenza (“La tua mente può creare tutto quello che vuoi!”) ce ne corre perché occorre prendere in considerazione diversi aspetti.

Uno di questi è che probabilmente si parla di un’osservazione inconscia e non consapevole. Quindi, il responsabile della co-creazione della realtà è il programma mentale inconscio pieno di convinzioni potenzianti/limitanti e resistenze profonde.

Quindi, illudersi che sia sufficiente pensare a qualcosa perché questo si manifesti è una mezza illusione in quanto non funzionerebbe laddove vi è una credenza profonda contraria a quanto desiderato. Ad esempio, se profondamente credo che “l’amore non esiste” o che “solo i delinquenti diventano ricchi”, a poco servirà immaginarmi insieme alla mia anima gemella o padrone di una villa immensa con piscina.

Difatti, il lavoro che andrebbe fatto consiste nel lavorare sul programma mentale rimuovendo le convinzioni limitanti.grazie a specifiche tecniche (non basta pensare positivo per eliminarle).

Nel mio libro La Mente Quantica scritto insieme a William Bishop ho pubblicato ben 2 tecniche per eliminarle per sempre.

A questa conclusione ci sono arrivati recentemente anche altri autori (finalmente), ma insistono nel dire “Riprogramma la tua mente e potrai ottenere tutto”.

Anche qui continuano a dire una mezza verità perché non prendono in considerazione altri aspetti fondamentali come le Leggi Universali e il Quantum Energetico.

Infatti, a questi autori che con tanta convinzione affermano che tutto è possibile chiederei di far materializzare dal nulla un unicorno viola o una valigetta con un miliardo di euro, istantaneamente su richiesta. Se affermano che tutto è possibile, perché non materializzano cose dal nulla?

Te lo spiego io perché: per la meccanica quantistica non si attira nulla ma ci si sposta su altri rami di realtà dove esiste quanto desiderato. Per far questo occorre “piegare” la quinta dimensione (dove di trovano infinite linee di realtà) per spostarsi su quella più opportuna.Tieni conto che questo fenomeno accade quotidianamente senza che tu te ne accorga proprio quando si manifestano cose che normalmente non potresti ottenere con i normali mezzi (il famoso “colpo di fortuna” o miracolo).

Più un desiderio è improbabile che si manifesti, più è distante dalla nostra linea di realtà. Più è distante, più energia devi impiegare per operare lo spostamento (come materializzare un unicorno viola dal nulla). In certi casi è così lontana che è umanamente impossibile riuscirci.

Esistono delle tecniche per aumentare il proprio Quantum Energetico proprio per ottenere quanto desideri. Comunque, in alcuni casi non sono sufficienti neanche queste.

Quando più persone desiderano un obiettivo in comune, sommano le loro energie potendo piegare rami più lontani e ottenere cose che il singolo individuo difficilmente potrebbe manifestare.

Ma tutto questo non è ancora sufficiente perché è importante prendere in considerazione anche l’aspetto relativo alle Leggi Universali, il Karma e la Mission di vita. Ovvero, dobbiamo prendere in considerazione non solo l’inconscio con il suo programma mentale (Mente Inferiore) ma anche la nostra parte energetica chiamata Essenza (Mente Superiore).

Guarda ora il video gratuito
COME LA MENTE CREA LA REALTÀ?

 

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri usare a questo Potere Inconscio, raggiungere gli obiettivi che desideri da una vita e co-creare la realtà desiderata , iscriviti ora al corso

LA MENTE QUANTICA
21 e 22 Marzo 2020
a Milano

Il 2 Marzo 2020 scade la speciale promozione

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/neuro-quantistic-engineering