3 TERRIFICANTI INQUINANTI dell’ESISTENZA – Video

Quali sono gli inquinanti dell’esistenza umana oltre ai soliti conosciuti come quello atmosferico, elettromagnetico, ecc.?

Ci sono altri inquinanti più sottili come quelli EMOZIONALI, più difficili da individuare perché apparentemente impalpabili.

In questo video affronterò 3 inquinanti principali:

  1. L’alimentazione errata
  2. I pensieri negativi
  3. La gente “negativa” che ci circonda.

Guarda il video gratuito
3 TERRIFICANTI INQUINANTI DELL’ESISTENZA

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri raggiungere questi obiettivi vieni al corso

LA MENTE QUANTICA
25 e 26 Marzo a Milano

 

4 commenti a “3 TERRIFICANTI INQUINANTI dell’ESISTENZA – Video

  1. Buongiorno Vincenzo,
    per quanto possa valere, sono assolutamente d’accordo con quanto dici in questo video.
    Per quanto riguarda il cibo, ho sempre pensato che il fatto di sentirsi stanchi dopo aver mangiato non sia normale, bisognerbbe mangiare per acquisire energia, non per perderla. E’ difficile però convincere la propria famiglia che l’alimentazione adottata da sempre sia sbagliata ed è quasi impossibile cambiare! Io non amo cucinare, anche perchè non amo le ricette tradizionali (ragù,arrosti,intrugli vari,…), fosse per me mangerei in modo completamete diverso. La mia famiglia d’origine poi è piena di caratteri scontrosi e ‘atteggiamenti inquinanti’, a partire da mio padre che aggredisce anche per dare un consiglio bonario, carattere ereditato se non peggiorato da mio figlio maggiore che con i suoi 180cm e 100 Kg è piuttosto aggressivo e quando è affamato gli si chiude il cervello facendolo arrivare ad aggredirmi, a parole, se non trova il pasto di suo gusto o se non è abbondante. Cercherò di trovare una via di fuga. A volte mi arrendo ma la coscienza mi porta a cercare la giusta via, anche ascoltando chi come te divulga buoni consigli e ridà forza alle buone intenzioni. Grazie! A presto 🙂

    1. Ciao Maria Pia, i familiari non possiamo esiliarli (anche se qualche volta ci vorrebbe). In quelle situazioni lasciati scivolare tutto. Quello che fanno è solo frutto di condizionamenti inconsci: sono schiavi di reazioni automatiche di cui non si rendono neanche conto. Abbi compassione, fai un sorriso e creati nel tuo quotidiano momenti di gioia e felicità anche con altre persone positive. Ciao e grazie a te.

  2. Buongiorno Vincenzo perché la carne è considerate un inquinante? Per via degli allevamenti intensivi cioè degli ormoni che ci trovi dentro o per un motivo spirituale

    1. Sia per motivi legati all’allevamento intensivo, sia per un discorso alimentare per il quale rimando alla lettura del libro “The China Study” di Campbell (Biochimico). Ma oltre al libro, c’è anche il Dott. Franco Berrino (Istituto Nazionale dei Tumori di Milano) che “qualcosina” la dice rispetto alle solite voci ufficiali. Su Youtube trovi diversi suoi interventi in merito.
      Non dico di non mangiarla, ma di limitarla un po’ usando intelligenza e informandosi.
      Ciao
      Ps: anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità (tramite lo IARC) si è espressa in merito
      http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2015/10/26/news/oms_carni_trattate_e_rosse_cancro_linee_guida-125917010/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *