Buona Pasqua…in tranquillità

Caro amico e/o visitatore del Blog, voglio augurarti una Buona Pasqua e di passare momenti di felicità con le persone che più ti fanno stare bene.

 

L’altro giorno ero da un cliente e mi ha colpito una sua frase:

 

“La cosa più importante che una persona ha è la tranquillità”.

 

Parole sacrosante che approvo in pieno. A che servono i soldi, gli affetti e tutto il resto se non a donarci tranquillità?

 

Quindi, questa è una tra le cose più importanti e voglio augurartela,  il resto poco importa.

 

Un abbraccio

 

Vincenzo Fanelli

13 commenti a “Buona Pasqua…in tranquillità

  1. D’accordissimo Vincenzo, la tranquillitá e ogni tanto un pó di pazzia. Buona Pasqua anche a te e a tutti i tuoi cari.
    Laura

    1. In parte. Siamo sempre noi a decidere come reagire…cmq…è sempre consigliabile scegliere con MOOOOOOOLTA cura chi abbiamo vicino così da sopportare meglio quelli che ci sono imposti 🙂

  2. Dedico questa frase a tutti gli amici di questo magnifico blog:

    “Quando non si trova la tranquillità in se stessi, è inutile cercarla altrove.”

    Buona Pasqua a tutti.

    Salvatore

  3. La serenità é sicuramente un bene tanto prezioso quanto difficile da ottenere… L’importante é averla come obiettivo nel proprio percorso. A volte siamo noi stessi che, consapevolmente o meno, facciamo in modo di privarcene.
    Auguri a te e ai tuoi cari!

  4. Grazie Vincenzo, tutti abbiamo bisogno di quella tranquillità interna che ci fa scoprire anche nelle piccole “cose” la vera forza della vita…..
    Buona Pasqua.
    Enrico

    1. Abbiamo dimenticato l’importanza delle piccole cose, ma sono le + importanti. Dobbiamo rinsavire e deprogrammarci 🙂 Buona Pasqua anche a te Enrico.

  5. Ciao Vincenzo, ti ringrazio e ricambio, rivolgendo i miei auguri anche a tutti gli altri lettori del tuo blog…

    Colgo anche l’occasione per dirti che il tuo lavoro è importante per me, ti sono davvero grato, perché la conoscenza che condividi mi è di grande aiuto; i concetti che esponi e riproponi nel blog e in altri tuoi scritti stanno ‘scavando’ a fondo e mi stanno aiutando a riscoprire un po’ della mia eccellenza, e a migliorare la mia capacità di interagire con gli altri.. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *