Tanti vengono sedotti dalla illusoria propaganda dei “Guru de Noilaltri” dove si spaccia una mezza verità (e una mezza bugia) che basta riprogrammare il proprio inconscio e pensare positivo per cambiare la propria vita.
Ora, non so se per ignoranza (cioè, per il fatto che ignorano la questione) o perché venderebbero poco, questi personaggi evitano di parlare apertamente di Karma.
Senza lavorare su di esso, non è possibile cambiare totalmente la propria esistenza. Anzi, in certi casi, pur cambiando credenze e modo di pensare, le cose (dopo un iniziale cambiamento positivo) tenderanno a tornare come prima. In questo modo si reinstalleranno le vecchie credenze limitanti ritornando al punto di partenza.
Perché accade questo? Perché il Karma è una legge ferrea di causa-effetto alla quale è impossibile sfuggire se non grazie ad un salto di consapevolezza.
Quindi, se vuoi cambiare realmente, dovrai tener conto anche di questo aspetto FONDAMENTALE.
Guarda ora il video gratuito
COME SMETTERE DI ROVINARSI LA VITA – VIDEO
Se desideri diventare un Co-creatore consapevole, desideri davvero scoprire le tecniche per co-creare la tua realtà e accedere ad un Sapere generalmente tenuto segreto, ti aspetto a Milano il 16 e 17 Marzo 2019.
LA MENTE QUANTICA
16 e 17 marzo 2019
A Milano
Il 25 Febbraio 2019 scade la promozione
Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/neuro-quantistic-engineering
Continua la tua formazione con questi articoli:
Bon di Fanelli, il video lo vedo in yutube , qui lo prendo male…
Grazie per comunicazioni aggiornamenti!!!
Romano.??????