Crea la tua realtà: è possibile?

È possibile creare la realtà desiderata o si tratta di semplice illusione? In giro se ne sentono di tutti i colori: c’è chi dice si può fare proponendo soluzioni superficiali; c’è chi dice che devi rassegnarti alla tua vita senza poter fare altro.

 

Io non sono d’accordo con nessuna delle affermazioni sopra riportate.

La questione delle soluzioni semplicistiche e miracolose è ovvio che sarebbe da scartare. Mi riferisco a quelli che ti dicono che basta pensare positivo. Ho già scritto fiumi di parole in merito: bisogna tenere presente che per co-creare la propria realtà vi sono tanti elementi da prendere in considerazione  (credenze limitanti, Leggi Universali, emozioni negative, ecc.).

 

Poi, chi ti dice di rassegnarti è completamente fuori strada: non ho mai creduto al destino perché credo fortemente nel libero arbitrio. Certo, l’Universo ti indica una strada (la Mission di Vita), ma tu sei libero di seguirla oppure di ignorarla.

 

Basterebbe osservare con un minimo di attenzione le persone che realizzano la vita desiderata per rendersi conto che hanno una mentalità vincente e che applicano (anche inconsapevolmente) le 3 Leggi Universali.

 

Essere consapevoli delle regole dell’Energia è FONDAMENTALE per poter divenire co-creatori della propria vita. Molti ne usano una sola, quella dell’Attrazione: quello che pensi e provi, torna indietro. Ma questa non sempre funziona perché si escludono le altre 2 leggi (Bipolarità ed Essenzialità).

 

Ero un ragazzo quando compresi questi importanti passaggi e oggi voglio condividere con te tutta l’esperienza maturata in questi anni di pratica e di ricerca.

 

Se vuoi REALMENTE apprendere il segreto delle 3 Leggi Universali, ho realizzato per te un’audiolezione con un report e una mappa mentale in pdf.

 

Scopri subito

CREA LA TUA REALTA’:

LE 3 LEGGI PER CO-CREARE

cover 3 leggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *