De-programmazone Quantica: esercizio – video

Spesso si sente parlare di programmazione quantica, ma pochissimo di “de-programmazione quantica”.

Infatti, molte persone danno per scontato che sia possibile programmarsi qualcosa senza dover “disinstallare” il vecchio programma. Scusami se parlo in termini “informatici”, noi non siamo dei computer, ma rende bene l’idea.

Molti credono che sia possibile “sovrascrivere” un’informazione senza eliminare prima quella vecchia. Questo concetto è paurosamente lontano dalla realtà. Infatti, è facile programmarsi qualcosa se non hai nessun condizionamento interno, è molto difficile farlo se hai credenze profonde negative legate all’obiettivo della “programmazione quantica”.

Non mi sgolerò mai abbastanza: prima bisogna “ripulire”, poi programmare.

Chi ti dice il contrario non ha compreso bene il funzionamento di determinati meccanismi. Infatti, prima o poi e dopo un iniziale momento di positività, la vecchia credenza verrà a “batter cassa”.

Per eliminare le credenze ti rimando alla lettura del libro LA MENTE QUANTICA (Macro Edizioni) scritto da me e William Bishop.

Oggi voglio insegnarti una tecnica molto facile per de-programmare in tempo reale ogni possibile “ordine” negativo per il tuo inconscio.

Guarda il video gratuito
DE-PROGRAMMAZIONE QUANTICA: esercizio pratico

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri usare a questo Potere Inconscio, raggiungere gli obiettivi che desideri da una vita e co-creare la realtà desiderata , iscriviti ora al corso

LA MENTE QUANTICA
16 e 17 Novembre 2019
a Rimini

Il 22 Agosto 2019 scade la speciale promozione

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/mente-quantica-rimini

9 commenti a “De-programmazone Quantica: esercizio – video

  1. Grazie Vincenzo, mi piace il tuo modo semplice di comunicare. È bello ascoltarti…. L’argomento mi incuriosisce ma lo capisco poco. Ciao

    1. Ciao Elena, grazie. Non è semplice perché nessuno ci hai mai parlato di queste cose, eppure hanno a che fare con le cose di tutti i giorni. Poco alla volta sarà sempre più semplice comprenderlo. Ciao

  2. Buongiorno Vincenzo, la verità è che ho iniziato il mio percorso di consapevolezza da un podi anni ed per caso( che per caso non lo è ), ho scoperto i tuoi video ed ho comprato anche un tuo libro da poco . La mia domanda che voglio farti è… secondo te l’inconscio fa la differenza sè , come il caso mio, la lingua di origine è una diversa da quella dei libri che leggo ?
    Grazie anticipamente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *