Il Potere Subliminale delle parole

Sono in molti a sottovalutare il Potere delle Parole. Qualcuno crede che sia sufficiente fare dei “discorsi logici” per convincere qualcun’altro; altri ancora pensano basti “stordire” con le parole chi hanno di fronte per convincerlo.

Ovviamente, queste persone non hanno la minima idea del Potere REALE delle Parole.

Le parole possono creare stati emozionali o addirittura bloccarli. Espresse nel modo sbagliato possono esprimere un concetto opposto rispetto a quanto desideriamo trasmettere razionalmente.

Tutto questo accade perché IGNORIAMO completamente la vera semantica della comunicazione inconscia.

Siamo davvero convinti che basti mettere insieme qualche parola per convincere qualcuno o trasmettere un messaggio, ma non è così.

La mente da convincere è quella inconscia, l’unica che decide REALMENTE la direzione della propria esistenza.

Scopri di più nel video gratuito
COMUNICAZIONE EMPATICA


Vuoi apprendere come chiedere qualsiasi cosa evitando il “NO” come risposta, desideri conoscere i segreti della comunicazione persuasiva, ti piacerebbe aumentare il tuo potere personale?
Guarda ora

Il Potere Subliminale delle Parole
Golden box

6 commenti a “Il Potere Subliminale delle parole

  1. Grazie per il rinforzo su concetti già letti nel tuo libro, acquistato qualche mese fa. Riuscire a “controllarsi” nel dialogo con persone che hanno una visione opposta alla tua è un modo per aprire una breccia nella comunicazione, riuscendo, alla fine di realizzare una situazione di win win. Sia la meditazione, sia la continua crescita personale possono concorrere alla realizzazione di quell’obiettivo.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *