Il Segreto della Comunicazione Persuasiva – Video Gratuito

La comunicazione persuasiva e le relazioni sono elementi FONDAMENTALI della nostra esistenza in quanto noi comunichiamo sempre: con i nostri cari, con i colleghi, con i vicini, con l’impiegato di uno sportello postale, ecc..

 

Noi siamo immersi nelle relazioni a 360 gradi e pensare che non abbiano influenza sulla nostra felicità significa semplicemente vivere nel mondo dei sogni.

 

Certo, molti credono di saper comunicare in quanto persuasi che relazionarsi con gli altri significhi semplicemente parlare, mandare un’e-mail o un sms.

 

Ma in quanti credono che RELAZIONARSI significhi ANCHE (e soprattutto) stare attenti a COME esprimiamo certi concetti e COSA facciamo con il nostro corpo?

 

Magari ci credi anche tu, ma pensi che sapere queste cose non possa poi tanto cambiare la tua vita. Questo è un grande errore perché chi ottiene dalla vita ciò che desidera possiede delle grandi abilità comunicative, doti che anche tu puoi sviluppare se sai come fare.

 

Una persona che ha il controllo delle sue relazioni, è molto abile nel creare empatia con i sui interlocutori. Questo significa costruire relazioni basate sulla fiducia.

 

Quando ti fidi di qualcuno, le tue resistenze sono più basse e tendi ad essere più facilmente in accordo con questa persona.

 

Cominci a comprendere quanto questa abilità sia fondamentale per riprendere la redini della tua esistenza? Grazie ai rapporti empatici è possibile migliorare le relazioni con la persona amata, con i propri cari, amici, colleghi, capo, collaboratori, vicini, ecc..

 

 

Non hai la minima idea di come possa essere facile apprendere questa abilità e di quanti pochi accorgimenti dovresti mettere in atto per raggiungere questo obiettivo.

 

 

Inoltre, la padronanza della Comunicazione Non Verbale è FONDAMENTALE per leggere nella mente di chi hai di fronte. Pensa a come sarebbe bello sapere cosa REALMENTE pensa, cosa DAVVERO gli piace e, quindi, poterlo anticipare nelle sue scelte.

 

Anzi, potresti addirittura capire quando questa persona ti sta mentendo.

 

 

Questo equivale ad ottenere un vantaggio impressionante nelle “gioco” delle relazioni.

 

 

Oggi voglio insegnarti GRATUITAMENTE una tecnica per creare empatia.

Guarda il video gratuito.

 

Se vuoi diventare più convincete e carismatico, avere più controllo e successo nelle tue relazioni personali e/o professionali e imparare a leggere la comunicazione non verbale di chi hai di fronte, vieni ora a

IL POTERE DELLA COMUNICAZIONE EMPATICA

21 e 22 Marzo 2015 a Selargius (CA) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *