Legge della Sintonia, scopri il suo Segreto – Video

La Legge della Sintonia soppianta la Legge dell’Attrazione da un punto di vista concettuale.

La seconda afferma che noi attiriamo quello che desideriamo (soprattutto inconsciamente); la prima, invece, ci dice che noi ci spostiamo sui rami di realtà desiderati proprio grazie alle credenze e aspettative inconsce.

Questo processo risponde alle teorie della meccanica quantistica che suggeriscono un mondo fatto di infinite linee di realtà e possibilità dove ci si sposta ogni volta che si osserva la realtà subatomica.

Inoltre, ogni nostra azione e intenzione crea il “Karma”, ovvero la “Legge di Causa-Effetto“. Comprendere questa importante legge è fondamentale per uscire dalla facile e illusoria propaganda dei “Guru de Noialtri”: credere che basti riprogrammare l’inconscio per ottenere tutto quello che si vuole.

Questa affermazione è illusoria e parzialmente falsa in quanto occorre fare i conti con il Karma che si è creato. E’ necessario lavorare anche su questo elemento se si desidera realmente cambiare la propria esistenza.

Guarda il video gratuito
IL SEGRETO DELLA LEGGE DELLA SINTONIA E DEL KARMA

 
 

Scarica in anteprima gratuitamente

l’estratto del mio nuovo libro

LA MENTE QUANTICA

 

Se ti piace, condividilo e regalalo ai tuoi amici

grazie ai pulsanti che troverai sotto.



Continua la tua formazione con questi articoli:


4 commenti a “Legge della Sintonia, scopri il suo Segreto – Video

  1. La legge dell’ attrazione è cosa superata.

    È vero, non basta riprogrammare l’inconscio, bisogna fare i conti anche con la legge karmica.

    Questa legge della sintonia sembra completare le lacune di quella dell’ attrazione.

    Molto interessante devo dire.

  2. Ciao tutto ok ma la qualità dell’audio lascia un pò a desiderare.Ho notato in tutti i tuoi video che non si riusciva a capire quasi nulla Perchè l’audio è troppo basso.Saluti ANTONIO

    1. Ciao Antonio, quelli che si sentono un po’ più bassi (la minima parte dei miei 300 video) sono corsi e conferenze registrate con videocamera. TUTTI gli altri miei video (la maggior parte) si sentono benissimo perché ho usato un microfono. Se senti male anche quelli è il tuo dispositivo ad avere qualche problema. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *