Legge di Attrazione e Anima Gemella

Legge di attrazione e anima gemella. Trovare l’anima gemella, una persona affine a noi, non è un’impresa semplice. Cercare un’anima gemella con cui poter condividere la nostra vita è qualcosa a cui molti ambiscono, ma poi si rinuncia per delusioni e fallimenti.

 

Conoscere la propria anima gemella potrebbe davvero cambiare la propria vita positivamente, ma come è possibile farlo?

 

Tra Legge di Attrazione, PNL e trasformazione interiore, la videoconferenza affronta il tema dell’anima gemella da diverse angolazione fornendo strategie pratiche e consigli utili.

 

I temi principali della videoconferenza:

 

– Cos’è l’anima gemella

– Cosa vuoi davvero?

– Credenze profonde anima gemella

– Legge dell’attrazione e anima gemella

 

Ecco la registrazione della video conferenza andata  in onda il 23 maggio alle ore 22,00

 

6 commenti a “Legge di Attrazione e Anima Gemella

  1. Come hai ragione, Vincenzo.. La persona giusta è proprio vero che non necessariamente deve essere quella “per sempre”. Ci sono persone che attraversano la nostra vita e poi vanno. Ma quello che lasciano è straordinariamente grande, che può cambiare la vita della persona con cui si confrontano.

  2. Ciao Vincenzo ho ascoltato la tua conferenza sull’anima gemella e da quando ho spezzato molte mie credenze del passato, le cose sono cambiate enormemente! Saluti Veronica

  3. ciao, ci siamo scritti tempo fa a proposito dei blokki (basate su credenze limitanti ma non solo) che mi ha creato mio subconscio, adesso le cose sono peggiorate.. e di molto, le donne per strada appena mi scorgono si girano dall altra parte le commesse dei negozi non mi salutano e rispondono in 2 parole se faccio una domanda e se nei locali rivolgo la parola a una ragazza sento subito che mi prende in antipatia…preciso che rispetto a qlc anno fa sono identico non mi sono imbruttito e vesto sempre meglio degli altri
    che posso fare? chi puo aiutarmi? da solo non ce la faccio ho tentato anche con l eft ma non ho costanza
    grazie Vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *