Spesso e volentieri sentiamo “esperti” parlare del potere del pensiero positivo come unico sistema per co-creare la realtà.
Se una persona si trova in un’ambiente sano ed è facilitata a pensare bene, è ovvio che penserà positivo e la realtà risponderà di conseguenza.
Quando una persona frequenta un corso motivazionale o fa un ritiro spirituale allontanandosi per qualche giorno dalla quotidianità, si sentirà al settimo cielo e penserà di poter riprendere il controllo della propria esistenza.
Però, quando rientrerà a casa, il quotidiano la fagociterà pian pianino togliendole tutta la motivazione che il weekend di musica e firewalking le ha dato, o facendo svanire la centratura interiore che aveva raggiunto nel ritiro spirituale.
Questo accade perché dentro di noi ci sono dei ganci che si attivano in presenza di determinati eventi e/o persone. Fino a quando non li rimuoverai dalla tua programmazione inconscia, sarai sempre manipolabile da essi.
Guarda ora il video gratuito
LO SPECCHIO CHE CREA LA TUA REALTÀ
• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?
Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi, co-creare la vita desiderata e realizzare gli obiettivi che hai sempre desiderato, iscriviti ora al corso
LA MENTE QUANTICA
25 e 26 Maggio 2019
a Roma
Il 16 Aprile 2019 scade la promozione
Clicca qui per maggiori informazioni sul corso:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/la-mente-quantica-roma