NQE e il Potere Creativo delle Informazioni

Uno dei concetti che il Neuro Quantistic Engineering™ (NQE) ha integrato è il potere creativo del campo di informazioni.

 

Questo punto risponde alle tante “falle” della Legge di Attrazione.

 

Noi siamo immersi nelle informazioni e tutta la materia si crea e forma grazie ad esse. Noi stessi emaniamo informazioni costantemente e inconsciamente creando la realtà che ci circonda.

 

Il concetto è semplicissimo.

 

La nostra intenzione (soprattutto se allineata al proprio programma mentale inconscio) ha il potere di co-creare la realtà che abitiamo. Se ci limitiamo a questo puro e semplice concetto già ribadito dalla Legge di Attrazione, dovremmo sempre ottenere tutto. Infatti, questo non si verifica.

 

Quello che spesso non viene detto è che intervengono anche le intenzioni altrui.

 

Se la mia intenzione si scontra con quelle altrui, queste vincono se sono superiori.

 

Ad esempio, se desidero comprare una casa, ma questa intenzione va contro quella di altre 4 persone (magari una famiglia) che sanno cosa voglio fare e desiderano quella casa, potrei non riuscirci.

 

Facendo un altro esempio, un passeggero pessimista che pensa ad un disastro aereo non riesce a creare quel tipo di realtà in quanto la sua intenzione deve scontrarsi con quella di altre 200 persone tranquille (oltre all’energia dei motori, del carburante, ecc.).

 

In questo meccanismo entra in ballo anche l’apertura dei canali energetici e l’accesso elevato o meno all’Energia Universale.

Più accesso hai all’Energia Universale, più potere creativo hai a disposizione. 

 

Il problema è che la maggior parte di noi ha poca connessione con questa Energia.

 

Cosa c’entrano le intenzioni degli altri con il potere quantico delle informazioni? Sono molto importanti.

 

Infatti, bisogna stare molto attenti al tipo di informazioni che emaniamo  verso gli altri (parlando o anche semplicemente come ci poniamo).

 

Ad esempio, se confido un mio sogno a qualcuno che non proprio mi ama, è ovvio che emetterà un’intenzione negativa che ostacolerà la mia. Devi immaginare che l’energia si configuri attorno alle informazioni. Quindi, è fondamentale esprimerle con intelligenze in mondo da co-creare la realtà desiderata.

 

Se desideri apprendere come allineare ai tuoi obiettivi le intenzioni di chi ti circonda, come aumentare il tuo Quantum Energetico, scoprire come ri-programmare il tuo programma mentale quantico e apprendere le leggi per co-creare la tua realtà desiderata, scopri

NEURO QUANTISTIC ENGINEERING™

La Libertà di creare la tua vita

22 e 23 Novembre 2014

logo NQE 2 con TM

3 commenti a “NQE e il Potere Creativo delle Informazioni

  1. Molto importante caro Vincenzo, infatti come possono migliorare le idee le persone che soffrono di disturbo di personalità e che si sentono abbandonati !
    E vero che il tempo guarisce molti malesseri mentali e affettivi , e vero che può esserci una ragione di speranza perché non sarei qui a descrivere la mia opinione. Se sono poche le persone che trasmettono affetto , comprensione perdoniamoli ma dobbiamo fare attenzione a non farci condizionare perché la vita e solo una per cui le buone occasioni sono quelle fatte con vero amore, pazienza e controllo ! Mi auguro che si possa realizzare un meraviglioso evento sulla ” Libertà di creare la tua vita” del 22 23 Novemre 2014. Buon fine settima e un dolce abbraccio, a presto per un breve chiarimento sulla mia opinione.

    1. Ciao Silvia, per le persone con patologie evidenti sarebbe più consigliabile uno psicoterapeuta che, attraverso un percorso, le aiuti a ritrovare la felicità. Poi, ci sono persone che non sono ancora pronte per questi argomenti e non vanno spinte ad affrontarli. Ognuno segue i suoi ritmi. A volte mi capita di lavorare con persone che non desiderano affrontare i loro problemi. Personalmente, più che mostrare loro la strada non posso fare. Sta a loro decidere quando attraversarla. E’ sempre e cmq una libera scelta. Ciao!

  2. Sei una persona eccellente per l’ informazione ricevuta , c’e un proverbio che dice : tutti i fiumi portano al mare” . Le persone che lottano per la giustizia e i valori umani sono certo che Dio li benedica e li salva! Le ricordo che basta il consenso di poche persone per realizzare pace, luce e speranza. Chi invece e come un prete che predica bene e razzola male, e ovvio che prima o dopo si sentirà criticato.La farina del diavolo va tutta in crusca, e cioè i beni, il lavoro, la ricchezza, il pregio e i vantaggi derivano anche da una certa consapevolezza ! Concludo che a volte e il giusto a pagare per il peccatore nonostante vada da un specialista che comunque è sempre utile seguire alcuni incontri per non perdere e deviare con la memoria e il corpo umano. A tutti piacere essere un attore e attrice per recitare la propria vita come il Film ” Il pesce innamorato” oppure ” Tutta un’altra vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *