Obiettivi e programmazione profonda

Quanti obiettivi ci prefiggiamo di raggiungere? Quanti sforzi mettiamo in atto per realizzare la vita tanto desiderata? Molti parlano di obiettivi, ma in pochi ti dicono quali sono i segreti per usare il potere della tua mente inconscia.

 

Quando parliamo di obiettivi dobbiamo prendere in considerazione due punti fondamentali:

 

  1. La Buona Formazione
  2. Le regole per programmarli nell’inconscio

 

La Buona Formazione è fondamentale perché ti aiua a comprendere se un obiettivo è raggiungibile. Bisogna comprendere se si hanno le risorse per raggiungere l’obiettivo, se è ecologico, analizzare i costi e i benifici, ecc..

 

La PNL (Programmazione Neurolinguistica) mette a disposizione uno strumento incredibilmente eccezionale (la Buona Formazione degli Obiettivi, per l’appunto) per testare la fattibilità delle mete, anche le più difficili.

 

Guarda il video gratuito “PNL e Obiettivi Ben Formati”: 

 

 

 

Le regole per fissare obiettivi nel profondo sono altrettanto importanti: una volta che hai compreso che il tuo obiettivo è raggiungibile, puoi suggestionare il tuo inconscio per andare verso la meta. Se la tua parte profonda è “programmata” per raggiungerlo, in maniera inconsapevole metterai in atto una serie di comportamenti per concretizzare l’agognata meta.

 

Guarda il video gratuito “Obiettivi e programmazione inconscia”

 

 

 

 

Vuoi apprendere REALMENTE questi segreti, gratuitamente e dal vivo? Ti aspetto a Milano il 22 settembre all’evento FOCUS. L’incontro è gratuito presentando in aula libro “PNL per Cambiare” di Vincenzo Fanelli (Essere Felici).

 

Per saperne di più leggi il programma:

https://www.vincenzofanelli.com/corsi/corsi-pnl/focus-la-vera-forza-sei-tu 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *