Il Potere della Programmazione Quantica – video integrale

A distanza di quasi 3 anni dal mio libro LA MENTE QUANTICA, esce il nuovo il testo IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA, un’evoluzione del precedente.

Io e William Bishop abbiamo elaborato qualcosa di diverso che affronta in maniera approfondita il tema dell’energia in relazione alla capacità di manifestare la realtà desiderata. Non si può pensare di co-creare quanto desiderato con un basso livello energetico. Il libro affronta le diverse cause proponendo soluzioni pratiche per aumentare il Quantum Energetico.

In tanti banalizzano questi temi esaltando il puro e semplice pensiero positivo, che per certi versi funziona, ma quasi nessuno ti spiega che è solo la punta di un iceberg molto più grande.

Per questo motivo in tanti si appassionano alla Legge di Attrazione, alla Mente Quantica e al Manifesting, per poi rimanere delusi: nessuno fornisce loro gli strumenti per padroneggiare l’intero processo che è molto più complesso di quanto affermino i Guru de Noialtri.

In questa video presentazione ti parlerò di come riprendere il controllo della tua vita e di come ti “rubino” letteralmente la tua energia co-creativa. Ti spiegherò come recuperarla e come tagliare i fili dei “simboli” che drenano la tua vitalità.

La presentazione si terrà in diretta video il 16 Ottobre alle ore 22,00
Per visionarla, dovrai cliccare sul player sottostante o andare direttamente sul seguente link https://youtu.be/kAUt0VUQV3Q

IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA – Video Integrale

Scarica l’anteprima gratuita del nuovo libro 

IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA

<









2 commenti a “Il Potere della Programmazione Quantica – video integrale

  1. Buon pomeriggio Vincenzo, ho letto i suoi libri,assecondando i suoi feed, seguito i video , forse qualcosa ho migliorato nella mia vita, troppe insicurezze,ma è più quello che ho imparato , e questo è comunque molto , in un mondo piuttosto vuoto di contenuti .. sono a pag 20 del nuovo libro ed è già illuminante.. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *