Programmazione Quantica – Video nuovo libro

Ciao, finalmente ecco una bella anteprima sul nuovo libro
IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA che uscirà verso Ottobre 2018.

Dopo il successo del precedente “La Mente Quantica”, io e William Bishop abbiamo ampliato i temi della Programmazione Quantica, del Quantum Energetico e di come accedere al campo quantico per co-creare la realtà che desideri.

In questo nuovo libro ti mostreremo come ti sottraggono energia impedendoti di manifestare la vita che desideri, come bloccare questo drenaggio e in che modo creare simboli energetici in grado di creare quello che desideri.

Ti insegneremo ad accedere a stati alterati di coscienza per programmare quanticamente la tua realtà e come muoverti sulla tua linea temporale al fine di ridisegnarla.

Prossimamente realizzerò dei video più approfonditi sul libro permettendoti di poter scaricare l’anteprima gratuita (non ancora disponibile).

Guarda il video gratuito
IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA – Coming soon!

Scarica l’anteprima gratuita del libro LA MENTE QUANTICA http://www.vincenzofanelli.com/mente-quantica-vincenzo-fanelli

Prenota il nuovo libro IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-potere-della-programmazione-quantica-libro.php?pn=50

 

5 commenti a “Programmazione Quantica – Video nuovo libro

  1. Ciaooo Sarebbe bellissimo se troverei i tuoi libri in formato ebook… Più semplice ad averli e conservarli e averli sempre insieme a… noi tutti… al bisogno😊 Ah e non dimentico di dirti che sei “UN GRANDE”!

  2. Questa è la cosa più importante …aumentare il quantum energetico, quindi proporre tecniche energetiche potenti.

  3. Vorrei dire qualcosa sulla tecnica delle eliminazioni delle credenze limitanti: la trovo un poco pesante, penso che se una persona riesca ad entrare in uno stato alterato di coscienza, può con affermazioni ripetute in quello stato approdare a dei risultati. Ma se si propongono tecniche complicate, la persona può desistere facilmente.

    1. il problema delle affermazioni ripetute è che queste funzionano se non vi sono credenze limitanti o se queste sono davvero blande. In presenza di credenze profonde radicate, le frasi ripetute danno temporanei sollievi ma non risolvono il problema. Difatti, quando la gente va a fare corsetti che propongono soluzioni semplicistiche, stanno bene all’inizio e poi sprofondano nella vecchia situazione.
      Le credenze si eliminano con specifiche tecniche, mi rendo conto anche che la massa non ama le cose che implicano un minimo di impegno, ma è anche vero che non tutti sono adatti per questo genere di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *