I Segreti della Mente Quantica Integrata – Video

Oggi ho finalmente avuto il tempo di inserire nel blog il mio ultimo intervento a Rimini sulla Mente Quantica (5 Maggio 2017).

Questo video sarà un po’ diverso dal solito perché mi accompagnerai durante i 2 giorni: ti parlerò mentre faccio colazione, in auto, prima e durante il convegno, ecc..

Non mi limiterò a parlarti di Manifesting e Mente Quantica in quanto cercherò di affrontare un approccio integrato sull’argomento secondo le mie esperienze personali vissute negli ultimi 30 anni.

Pensare positivo e cambiare la programmazione mentale è solo uno dei passi per divenire responsabili co-creatori della propria realtà. Occorre anche lavorare sui propri meridiani energetici, sul Karma e alimentarsi in modo da avere un alto livello energetico per potersi spostare sui rami di realtà desiderata. Non fornisco consigli a nessuno su come alimentarsi perché non è il mio lavoro (al massimo parlo della mia personale esperienza, ma non è adattabile a tutti). L’unica cosa che mi sento di dire è che se un determinato alimento ti fa stare bene e alza la tua energia, è quello giusto; in caso contrario, andrebbe limitato. Questo principio sarebbe da applicare a prescindere dall’essere vegetariani, vegani o carnivori.

Chi si approccia a questi temi parlando solo del potere della mente, è come uno zoppo che insiste a voler fare il salto in alto: qualche saltino lo fa, ma non riuscirà a fare imprese straordinarie.

Guarda il video gratuito
MENTE QUANTICA: Manifesting, Karma ed Energia

 

Scarica in anteprima gratuitamente

l’estratto del mio nuovo libro

LA MENTE QUANTICA

 

Se ti piace, condividilo e regalalo ai tuoi amici

grazie ai pulsanti che troverai sotto.



Continua la tua formazione con questi articoli:


4 commenti a “I Segreti della Mente Quantica Integrata – Video

  1. Ottimo! Ti seguo da un po’ e mi piaci perchè sei quello ‘strano’ in cui mi rispecchio e che mi fa stare bene.
    Anche noi da qualche anno mangiamo frutta, frutta secca e thè al mattino e qualcuno lo critica difendendo il ‘sano’ latte con biscotti inzuppati che ricorda tanto l’infanzia.
    Io son celiaca quindi il glutine DEVO eliminarlo.

    Continuo a seguirti, a presto e grazie!
    Un saluto a tua moglie!

    1. Ciao Maria Pia, quello che alcuni non capiscono che ogni persona è diversa. Soprattutto, altri ancora non sanno cosa significhi stare davvero bene perché conoscono solo quel livello di benessere. E’ come per il fumatore che crede di stare meglio quando si fuma una sigaretta e solo quando smette scopre che esiste un livello di benessere moooooolto più grande. Con le “dipendenze” è difficile discutere 🙂 Ma alla fine ognuno può fare quello che vuole, l’importante è rispettare le scelte degli altri (se queste non recano loro nessun danno). Ciao!

  2. Ciao, bel video! è bello scoprire sempre più persone che vedono certe realtà,
    Se sei appassionato di alimentazione sana, la macrobiotica e la coltivazione biodinamica dei cibi è qualcosa di davvero interessante (forse la conoscerai già).
    Kim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *