Il Segreto delle Ere – Video conferenza gratuita

“La connessione tra le tre piramidi della Piana di Giza e le tre stelle della cintura di Orione, ormai accettata anche dall’ortodossia archeologica, non è soltanto un’episodica riproduzione sulla Terra di una porzione del Cielo, ma il fondamentale punto di ancoraggio tra Cielo e Terra che consente la corrispondenza di determinate costellazioni Zodiacali con alcune regioni del bacino sud orientale del Mar mediterraneo: la costellazione del Toro con il delta del Nilo, il nord del Sinai con la costellazione dell’Ariete ecc.

 

Questo intrico di corrispondenze è stato ideato da “Chi” ha creato l’Uomo affinché si comprendesse, sin dall’alba dei tempi, il progetto di “intervento” ideato che guida la nostra evoluzione: quando il Sole (SUN) entra in una nuova dimora zodiacale, un SON (Messia, Messaggero, o Avatar, ogni religione lo chiama secondo le sue consuetudini) nasce sulla Terra, nella regione e nell’Era corrispondenti alla nuova casa zodiacale del Sole. Così è accaduto nelle Ere precedenti; così accadrà nella prossima Era: sorgerà un nuovo Messia”.

– Piero Ragone, autore di “Il Segreto delle Ere” (Macro Edizioni) e relatore in numerosi convegni

 

Queste sono solo le premesse dell’intrigante conferenza gratuita che terrò insieme a Piero Ragone, scrittore e mio grande amico.

 

La videoconferenza è stata rimandata il 22 Dicembre alle ore 22,00

Se alla data e e orario previsto non visualizzi la conferenza, aggiorna la pagina

2 commenti a “Il Segreto delle Ere – Video conferenza gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *