Un Antico Sapere da tenere Segreto – Mente Magica #3

L’idea di civiltà perdute, depositarie di un sapere antico e misterioso, ha da sempre affascinato l’umanità. Tra le teorie più suggestive troviamo quella che collega le Piramidi della Piana di Giza, gli OOPART (oggetti fuori dal tempo) e il sapere segreto celato nei rituali magici arrivato a noi in maniera frammentaria.

Le Piramidi di Giza, con la loro maestosità e la loro precisa costruzione, hanno da sempre alimentato teorie alternative sul loro scopo e sui loro costruttori. Secondo alcuni studiosi, questi monumenti non sarebbero solo tombe faraoniche, ma custodi di un sapere ancestrale, tramandato attraverso simboli, geometrie e riti. Ci sono anche parecchi dubbi su come siano state realmente realizzate.

Gli OOPART, ovvero manufatti di fattura apparentemente troppo avanzata per la tecnologia dell’epoca in cui sono stati ritrovati, alimentano la tesi di civiltà scomparse con conoscenze scientifiche ben oltre le nostre attuali. Questi oggetti, spesso controversi e oggetto di dibattito nella comunità scientifica, vengono interpretati da alcuni come prove tangibili di un passato remoto sconosciuto.

Inoltre, in pochi conoscono quella che viene soprannominata la Stonehenge sarda.
Tra le brughiere incontaminate del centro Sardegna, sorge il sito archeologico di Pranu Mutteddu, un luogo enigmatico popolato da circa sessanta menhir, megaliti millenari che si innalzano verso il cielo come sentinelle silenziose.

La loro funzione originaria rimane sconosciuta: erano forse simboli religiosi, punti di riferimento astronomici o portali verso altri mondi?

Ancora oggi, gli studiosi si interrogano sul loro significato e sulla civiltà che li ha eretti. Le ipotesi si moltiplicano: alcuni ipotizzano un legame con i culti solari, mentre altri vedono nei menhir dei custodi di una sapienza ancestrale, tramandata attraverso simboli e geometrie sacre.

Un alone di fascino e mistero avvolge Pranu Mutteddu, rendendolo un luogo magnetico per gli appassionati di archeologia e di enigmi. Un luogo che invita a riflettere sulla vastità del tempo e sulla profonda connessione tra l’uomo e il suo passato.

Infine, i rituali magici di diverse culture antiche, spesso tramandati per via orale o attraverso simboli, potrebbero celare, secondo alcuni studiosi, un sistema di programmazione mentale e di manipolazione della realtà. L’utilizzo di canti, danze, sostanze psicoattive e simboli avrebbe permesso a queste civiltà di accedere a stati di coscienza alterati e di ottenere effetti concreti sul mondo circostante.

Collegando questi elementi, si delinea un quadro affascinante, seppur ipotetico, di una civiltà perduta depositaria di un sapere antico e multiforme. Gli elementi sopracitati potrebbero essere i tasselli di un mosaico ben più grande, che attende ancora di essere svelato.

È importante sottolineare che queste teorie si basano su ipotesi e interpretazioni non sempre condivise dalla comunità scientifica. Tuttavia, l’alone di mistero che avvolge questi elementi continua ad affascinare e ad alimentare la ricerca di nuove conoscenze sul nostro passato e sulle potenzialità della mente umana.

Guarda ora il video gratuito
UN ANTICO SAPERE DA TENERE SEGRETO – MENTE MAGICA #3

Se non visualizzi il player del video, guardalo direttamente su YouTube grazie a questo link:
https://youtu.be/ao0q7WgUqaE

 

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri usare a questo Potere Inconscio, raggiungere gli obiettivi che desideri da una vita e co-creare la realtà desiderata
iscriviti ora al corso

LA MENTE QUANTICA
Rimini
16 e 17 Novembre 2024
Usa il tuo potere co-creativo

Manifesta la realtà desiderata

LA PROMOZIONE SCADE IL 25 AGOSTO
Fino ad esaurimento posti.

Clicca qui per maggiori informazioni:
https://www.vincenzofanelli.com/prodotto/la-mente-quantica-rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *