In giro è possibile trovare diversi “espertoni” che ti raccontano che è possibile attrarre abbondanza e prosperità utilizzando il Pensiero Positivo. Quindi, ti consigliano di immaginarti pieno di soldi e di vivere nel lusso e nell’abbondanza per diventare ricco.
È ovvio che questi personaggi raccontano favole poco realistiche.
Se da un lato è vero che il nostro stato mentale ed emotivo influenzano la prosperità, è anche vero che imporsi di pensare positivo mentre, in realtà, si teme la povertà, non serve a nulla: quello che emetti è la paura di rimanere senza soldi ed esattamente quello che l’Universo ti porterà.
Occorre fare una grande distinzione tra la mente razionale e quella inconscia: è quest’ultima a generare la realtà che vivi. Il tuo pensiero cosciente e logico, se non è allineato alla programmazione mentale profonda, genera poco e nulla.
Per questo motivo occorre lavorare sulle credenze limitanti profonde, sulle aspettative inconsce e sul proprio programma mentale. Se non operi in questa direzione, il pensiero positivo ti servirà a poco.
Guarda ora il video gratuito
PROSPERITÀ E MENTE QUANTICA: i falsi miti
Se desideri sviluppare un attitudine mentale verso la ricchezza e l’abbondanza, convincerti di meritare la ricchezza, aumentare la determinazione, sviluppare una visione positiva e agire verso l’abbondanza, guarda ora
LA CALAMITA DELLA RICCHEZZA
5 brani subliminali