3 Segreti della Legge di Attrazione – Video

Come è possibile attivare la Legge di Attrazione? Se mi segui da tempo sai bene che io preferisco chiamarla Legge della Sintonia in quanto non si attira nulla ma ci si sintonizza (e ci si sposta) su rami di realtà diversi.

Ma in questa sede la chiameremo tranquillamente Legge di Attrazione in quanto la maggior parte della gente che si occupa di temi legati al Manifesting e la Mente Quantica la conosce con questo nome.

Questa Legge Universale afferma uno dei principi più semplici: tutto quelli che emani torni indietro.

Se sei triste emani tristezza e ti capiteranno eventi che ne porteranno altra; se sei felice, emani positività e la vita si riempirà di eventi felci.

Ma quando parliamo di “emanare” di cosa stiamo parlando? Del semplice pensiero razionale o di qualcosa di più profondo? Se uno è arrabbiato, basta semplicemente forzarsi un sorriso e dire che va tutto bene (mentre dentro ribolli di rabbia) per cambiare la realtà? Ovviamente no!

Se desideri che la tua vita cambi, occorre modificare i propri pensieri automatici, lo stato interiore e i programma mentale inconscio. Non serve a nulla raccontarsi di essere felici se dentro non lo sei affatto.

In questo caso è fondamentale lavorare sulla programmazione inconscia per generare la realtà desiderata.

Guarda ora il video gratuito
3 SEGRETI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Se desideri attirare le relazioni giustel’abbondanza, la prosperità e riprogrammare la tua mente profonda, guarda ora

ATTIVA LA LEGGE DI ATTRAZIONE
5 brani subliminali

COVER LEGGE ATTRAZIONE

IN PROMOZIONE LIMITATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *