Attiva il tuo Potere Interiore con gli Stati Potenzianti – webinar

Nel webinar gratuito del 29 Novembre 2023 alle ore 20,30 ti parlerò del potere degli Stati Potenzianti Interiori e come attivarli nel momento adatto.

Lo stato mentale in cui ci troviamo ha un enorme impatto sulle nostre prestazioni e sulla nostra motivazione. Quando siamo in uno stato potenziante, siamo più creativi, produttivi e motivati.

Uno stato potenziante è uno stato mentale in cui ci sentiamo forti, positivi e motivati. È uno stato in cui ci sentiamo capaci di raggiungere i nostri obiettivi.

Gli stati potenzianti possono essere indotti da una varietà di fattori, tra cui:

Pensieri positivi, emozioni positive e azioni costruttive .

Per accedere ad uno stato potenziante, possiamo utilizzare una varietà di tecniche, tra cui:

Meditazione, visualizzazione e affermazioni positive.

Una volta che abbiamo raggiunto uno stato potenziante, possiamo ancorarlo in modo da poterlo richiamare quando ne abbiamo bisogno. L‘ancoraggio è una tecnica che associa un oggetto o un gesto a un’emozione o a uno stato mentale.

Ad esempio, possiamo ancorare uno stato potenziante associandolo a un gesto come il battere le mani o a un oggetto come una pietra o un ciondolo. Quando ci sentiamo stanchi o demotivati, possiamo semplicemente eseguire il gesto o toccare l’oggetto per richiamare lo stato potenziante.

Gli stati potenzianti possono portare a una serie di benefici, tra cui:

Migliori prestazioni, maggiore motivazione e lucidità mentale: Gli stati potenzianti possono aiutarci a ridurre lo stress, l’ansia e la depressione.

Mercoledì 29 Novembre ore 20,30 guarda la diretta
ATTIVA IL TUO POTERE INTERIORE CON GLI STATI POTENZIANTI

Se non visualizzi il player, clicca direttamente sul link di YouTube:
https://youtu.be/umBSaOsuswo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *