La Legge di Attrazione funziona sul principio “tutto quello che emani torna indietro“.
Una frase di James Joyce riassume molto bene il suo funzionamento
“La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii”.
Sarebbe tutto molto bello se la maggior parte dei miei colleghi ti spiegasse BENE tutti i meccanismi esistenti dietro questa Legge Universale. Ad esempio, non ti dicono che quello che si emette nell’Universo non è il pensiero razionale e consapevole, ma quello inconscio e profondo.
Ad esempio, io posso avere paura e raccontarmi di non averla imponendomi un falso sorriso tirato (tipico dei Guru De Noialtri).
Anche se mi “stampo” un sorriso in faccia e mi racconto che io sono tranquillo, quello che REALMENTE emetto è la paura che razionalmente ignoro. Infatti, questa mi tornerà indietro sotto forma di eventi che ne genereranno molta di più.
Poi, se hai seguito i miei precedenti post e video, saprai che abbraccio una Legge Universale più ampia che è la LEGGE DELLA SINTONIA.
Guarda il video gratuito:
LEGGE DI ATTRAZIONE: ANDARE OLTRE
Se desideri attirare le relazioni giuste, l’abbondanza, la prosperità e riprogrammare la tua mente profonda, guarda ora
ATTIVA LA LEGGE DI ATTRAZIONE
5 brani subliminali
IN PROMOZIONE LIMITATA
Continua la tua formazione con questi articoli:
grazie zio vinc. ho letto il tuo libro la mente quantica e ti seguo da tempo perdonami se ho rubacchiato informazioni molto utili. posso solo dirti grazie di cuore.. riguardo la pnl è un argomento molto articolato perché vanno visti anche i contesti ..es: uno può grattarsi il naso perché ha un raffreddore quindi è una interpretazione da valutare bene un po’ come avere il sesto senso. poi chiaramente certi movimenti sono così palesi che si comprende benissimo d’altro canto prendo un putin o draghi e non mi esprimono niente sarà per la loro conoscienza e anche la mia ignoranza. è una riflessione con tutto rispetto cmq il libro e le tue lezioni sono illuminati. un cordiale saluto di fratellanza e immensamente grato. ciaoooo
Ciao Bruno, scusa il ritardo ma il sistema non mi segnala le testimonianze. Ogni tanto le controllo nel sito.
Certo, va sempre tutto contestualizzato perché uno può essere raffreddato, ecc.. Un abbraccio e grazie