In tanti mi avete chiesto un video dove spiego la tecnica per eliminare le credenze limitanti.
Con voi avevo preso un impegno: al superamento dei 10.000 iscritti sul mio canale youtube, avrei realizzato una video lezione a vostra scelta. In molti mi avete richiesto la tecnica per eliminare le credenze negative.
Nel mio libro LA MENTE QUANTICA, ne ho pubblicate due; in questo video spiegherò quella del QUANTUM FRAMES per eliminarle efficacemente e per sempre. Il libro e questo video sono fortemente complementari.
Una vera e propria tecnica ricca di passaggi (organizzati con fogli e penna) e non paraculate stile “pensa positivo” o “Immagina di essere un altro te stesso senza credenza” che servono solo a dare temporanee sensazioni di benessere destinate a svanire.
La tecnica del QUANTUM FRAMES è adatta a chi è in grado di visualizzare; se fatta nel modo giusto, la credenza svanirà definitivamente.
Per chi non è in grado di visualizzare, rimando all’altra tecnica (LE PAROLE QUANTICHE) descritta sul mio libro LA MENTE QUANTICA.
Guarda la video lezione grauita
Come ELIMINARE CREDENZE LIMITANTI: la tecnica
Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita, eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità, riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
E vorresti apprendere raggiungere tutto questo grazie sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?
Iscriviti ora al corso
LA MENTE QUANTICA
12 e 13 Novembre 2016 a Rimini
Continua la tua formazione con questi articoli:
mi piace
dobbiamo sforzarci di creare una rappresentazione di dubbio/confusione che deve essere in una posizione diversa rispetto a quella della credenza limitante? Deve venire spontanea? O è sufficiente trovare comunque anche delle minime differenze?
Occorre creare un’immagine (quadro, immagine libera, ecc.) che rappresenti per noi in maniera del tutto soggettiva, la confusione. Può essere qualsiasi cosa, anche qualcosa di inventato. Non deve essere la prima cosa che ci viene in mente perché, quando la osservi con la mente, deve crearti confusione. Quindi, può (e deve) essere creata intenzionalmente. La posizione è meglio che sia diversa dalla credenza. La confusione è meglio tenerla laterale; se la metti davanti, rischi di avere un vita confusa. Infatti, quando modifichi la credenze con i dettagli della confusione, la devi spostare lateralmente dietro alla confusione.
Ciao, sto leggendo il tuo libro e innanzitutto complimenti! La mia domanda riguarda la tecnica delle parole quantiche perchè ho problemi con le visualizzazioni. Le associazioni con le parole ne/ne sia/sia ecc le trovo molto difficili ma ci sto provando comunque…ma basta fare la procedura una volta in teoria e se fatta correttamente dovresti riuscire a sradicare la credenza?
Ciao Barbara, si. Basta una sola volta se, al termine della tecnica, senti la credenza meno forte di almeno 2/3 punti.
Per rendere più facile la tecnica, puoi fare in questo modo.
Quando tiri fuori le parole, puoi anche scrivere affiancano a ognuna la parola contraria tra parentesi.
Ad esempio, “Luce” (Buio). Lo fai per tutte, sia quelle delle credenze che del dubbio/confusione.
In questo modo quando inizierai con “ne ne”, sarà più semplice perché hai già le parole contrarie.
Ad esempio se hai nella credenza “Solitudine” (compagnia) e nella confusione “Nebbia” (chiaro), per il “ne ne” ti basterà fare “Sia compagnia – sia chiaro”.
E quindi farai sempre sia sia.
Ad esempio, nel “Si – No” farai “sia solitudine – sia chiaro”.
Spero di essermi spiegato bene. In questo modo è più veloce e più semplice.
Ciao
Vincenzo Fanelli