Mente Quantica e quinta dimensione – video

La realtà che percepiamo è solo una piccola fetta di quello che realmente c’è attorno a noi, solo che non siamo in grado di rendercene conto a causa della limitatezza dei 5 sensi.

Andare oltre la terza dimensione significa rendersi conto di come realmente funziona la nostra realtà.

Inoltre, quando si toccano temi come il Manifesting o la Mente Quantica, molto raramente si sente parlare di Karma. Alcuni sembrano essere in un cieco delirio di onnipotenza dove tutto è possibile senza dover seguire nessun percorso di vita.

E’ ovvio che chi dice queste assurdità non si rende neanche conto di cosa sta parlando; oppure. essendosi affacciato da poco a determinati temi, non ha ancora avuto modo di approfondire questo discorso in prima persona.

Non è sufficiente lavorare sulle credenze e la programmazione inconscia (Mente Inferiore), ma occorre imparare a riconoscere le “lezioni di vita positive” nascoste dietro gli eventi per riconoscere il percorso di vita da seguire. Ovvero occorre prendere in considerazione l‘aspetto più sottile ed energetico del nostro essere (Mente Superiore).

Oppure, altri vanno da un eccesso all’altro: se hai un determinato karma non puoi fare nulla se non rassegnarti. Anche questi individui si sbagliano.

Guarda il video gratuito
MENTE QUANTICA E KARMA: oltre la terza dimensione #4

Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vitaeliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità, riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
E vorresti apprendere raggiungere tutto questo grazie sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Iscriviti ora al corso

LA MENTE QUANTICA
12 e 13 Novembre 2016 a Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *