Il Potere della Matrice

Cos’è il potere della Matrice? In questi ultimi anni abbiamo sentito un gran parlare di Legge dell’Attrazione, segreti, meccanica quantistica e Manifesting. Personalmente, occupandomene attivamente da quasi 30 anni, ho notato che spesso gli autori non sono concordi su alcuni aspetti, oppure non trattano aspetti trattati da altri e viceversa.

 

Uno degli esempi più lampanti in questo senso è la Legge dell’Attrazione: non di rado incontro gente stra-convinta che ogni giorno bisogna desiderare una determinata cosa. Questa pratica oltre ad essere errata, ci allontana da quello che desideriamo perché ci polarizza solo su uno degli aspetti della Matrice.

Questo spiega perché chi pratica solo la Legge dell’Attrazione non ottiene sempre quanto desiderato.

 

Finalmente qualche mio collega comincia a parlarne pubblicamente perché si è debitamente informato anche se è dal 1998 che mi sgolo in tal senso anche attraverso pubblicazioni (Il Potere dell’Energia Universale – 2001 Macro Edizioni)

 

Non solo si tratta di comprendere che esistono più Leggi Universali, ma che quando si parla di quella dell’Attrazione bisogna essere consapevoli che quello che emaniamo sono emozioni e schemi di pensieri inconsci (per lo più credenze profonde).

 

Questo significa che chi afferma che basta pensare positivo per attirare la prosperità, ignora bellamente tutto il problema delle credenze limitanti createsi grazie ai genitori-scuola-società-media e la questione delle emozioni (ad esempio, se ti arrabbi per la gomma bucata, attirerai un evento che ti causerà rabbia).

 

Non solo: si trascura fortemente il problema del Quantum Energetico necessario per spostarsi su linee di possibilità lontane da quella che attualmente viviamo. Generalmente la nostra energia viene vampirizzata da persone (sponsor negativi), strutture, organizzazioni, ecc.. Quindi, partiamo già con poco energia. A questo ci aggiungiamo anche una cattiva alimentazioni e il pensare negativo (tende a far chiudere i Chakras).

 

La Matrice ha delle leggi, un processo e una struttura che va compresa bene per diventare consapevoli co-creatori della propria esistenza.

 

Guarda il mio video gratuito “L’arte del Manifestare”

 

 

Se vuoi padroneggiare le Leggi Universali, conoscere i segreti per co-creare la tua esistenza e sintonizzarti con la realtà desiderata guarda ora

Collana CREA LA TUA REALTA’

In offerta natalizia solo fino al 20 Dicembre 2013

CON COLTRE IL 50% SI SCONTO

 

LE 3 LEGGI PER CO-CREARE
oltre il 50% di sconto
fino al 20 Dicembre 2013
LEGGI COCREAZIONE
IL FOCUS DELLA CO-CREAZIONE
oltre il 50% di sconto
fino al 20 Dicembre 2013
FOCUS
LO SCOPO DELLA TUA ESISTENZA
oltre il 50% di sconto
fino al 20 Dicembre 2013
SCOPO ESISTENZA
I 5 PASSI PER CO-CREARE
oltre il 50% di sconto
fino al 20 Dicembre 2013
5 PASSI
AUMENTA IL TUO QUANTUM ENERGETICO
oltre il 50% di sconto
fino al 20 Dicembre 2013
QUANTUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *